Tempesta d’Amore, anticipazioni tedesche: l’amore sconvolge tutto, rottura pesantissima

Le anticipazioni tedesche di Tempesta D’Amore riveleranno grandi cambiamenti, amore o amicizia? Nulla dura per sempre…

Maja e Florian
Maja e Florian (Mediasetplay)

Le anticipazioni tedesche della serie tv tedesca lasceranno tutti a bocca aperta: Tempesta D’Amore vedrà dei cambi radicali perché l’amore finirà e nasceranno nuove coppie.

Tra i personaggi in questione troviamo Maja e Florian: nelle puntate italiane i due non sono neanche fidanzati, ma in Germania avevano da poco intrapreso una relazione. Fin dall’inizio i due innamorati si sono trovati davanti diversi ostacoli, la loro storia sarà messa subito davanti a dure prove anche in queste nuove puntate.

Maja deciderà di allontanarsi da Florian e da quel momento in poi si creeranno diversi squilibri di coppia. Vediamo nello specifico cosa succederà nelle prossime puntate tedesche…

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso abbandono, lascia la serie

Maja e Florian si allontaneranno, la rottura provocherà sconvolgimenti e colpi di scena

Maja e Hannes
Maja e Hannes (Web)

Maja nelle prossime puntate tedesche si sentirà delusa per il comportamento di Florian che ha deciso ormai di aiutare il fratello criminale invece di salvare il padre della Von Thalheim.

La donna troncherà la relazione di punto in bianco tornando insieme al suo primo fidanzato Hannes. Florian dall’altro canto si avvicinerà a Shirin, ovvero la migliore amica di Maja: i due si baceranno e la ex di Florian verrà a sapere tutto sentendosi doppiamente tradita.

Potrebbe interessarti anche >>“Grave mancanza di rispetto”: Guenda Goria è una furia, attacco diretto

Shirin, in passato, aveva promesso alla sua migliore amica di tenersi molto lontana da Florian soprattutto dopo aver fatto saltare il matrimonio precedente. Il tradimento manderà l’amica su tutte le furie ma in realtà Shirin non era cosciente di chi avesse davanti: il bacio era arrivato durante un ballo in maschera.

Il tutto si risolverà, per fortuna, perché Maja capirà che la sua amica non aveva colpe per l’accaduto e deciderà di perdonarla. Florian invece rimarrà un ricordo lontano perché verrà sostituito definitivamente da Hannes. Sul finale vedremo Shirin che deciderà di allontanarsi una volta per tutte anche lei dall’ex della sua migliore amica perché capirà che la sua amicizia con Maja sarà più forte di tutto il resto.