Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso abbandono, lascia la serie

Nelle prossime puntate della serie in onda in America ci sarà un abbandono definitivo, in Italia arriverà nel 2022, vediamo di chi si tratta 

Carter e Quinn
Carter e Quinn (web)

Nelle prossime puntate di Beautiful ciò che accadrà romperà ancora una volta i nuovi equilibri. Parliamo delle anticipazioni americane della serie tv, ovvero tutto ciò che avverrà nelle puntate mandate in onda in Italia nel 2022. Tra tradimenti e menzogne, arriverà l’abbandono di un personaggio del cast.

Andrà via dalla serie per via delle dinamiche createsi dalla serata fuori regole di Quinn. Non si sa se sia stata una scelta dovuta al fatto che il personaggio non serviva più all’interno del racconto o per necessità personali dell’interprete stesso, rimane il fatto che uscirà una volta per tutte dalla stagione. Vediamo nello specifico cosa succederà in queste puntate.

Potrebbe interessarti anche >>“Non ero pronta”: Ornella Muti, un racconto inedito

Beautiful, Zoe abbandona la serie tv nelle anticipazioni americane

Zoe va via
Zoe va via (Web)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful si vedrà l’uscita di scena di Zoe Buckingham: l’attrice rimarrà fino alla puntata del 6 luglio in America, poi andrà definitivamente via.

E’ scontato raccontare il perché dell’addio, il caos esploso per via della cerimonia del rinnovo dei voti di Eric e Quinn ha fatto sì che tutto venisse a galla.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi hanno offerto uno stipendio”: Lory Del Santo, le sue estati bollenti

Brooke infatti scoprirà il tradimento di Quinn e così deciderà di rivelare tutto al marito. Zoe si mostrerà davvero con il cuore spezzato: anche se Carter era single quando ha avuto la notte folle con la designer, Zoe ha considerato tutta l’avventura con quella donna un tradimento a tutti gli effetti.

Aveva superato comunque tutto perché alla fine si sentirà ancora amata. Zoe in queste puntate però capirà anche il resto: capirà che la donna in questione non era la Fulton bensì Quinn, colei che avrebbe dovuto convincere Carter per perdonare quella breve parentesi con Dominiguez.

Sarà in questo momento che deciderà di andare via definitivamente. L’attrice infatti non tornerà più in scena: non si sa dove andrà, probabilmente lo sveleranno gli altri personaggi.