“Lo sento nelle mie corde”: Massimiliano Rosolino, progetto speciale in arrivo

Massimiliano Rosolino, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi come inviato, è pronto a ripartire con un progetto importante: i dettagli.

L’ex inviato Massimiliano Rosolino (screenshot Instagram)

Tanti anni quelli trascorsi da Massimiliano Rosolino tra gare, Olimpiadi e grandi successi come nuotatore. Una passione che lo ha accompagnato per gran parte della sua vita a cui però ha dovuto rinunciare. Da quel momento in poi non ha mai smesso di mettersi in gioco prendendo parte anche a dei progetti importanti.

L’ultimo, in ordine di tempo, è quello dell’Isola dei Famosi che ha affrontato nel ruolo di inviato al fianco della conduttrice Ilary Blasi. All’inizio non è stato semplice ed il pubblico ha subito notato come Rosolino non fosse nel suo ambiente naturale. In poco tempo ha però recuperato e grazie alla sua simpatia ha fatto emergere anche altri lati del suo carattere che hanno reso più semplice la sua avventura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tale e Quale Show, candidatura sfacciata: per lei sarebbe un ritorno

Dopo aver però terminato anche questa esperienza, ed essere tornato a casa per stare accanto alla sua compagna ed alle loro bambine, Rosolino ha scelto di intraprendere un nuovo progetto. Si tratta di un ruolo ancora diverso da quelli in cui si è ritrovato in questi anni. Infatti, nei prossimi mesi l’ex inviato dell’Isola potrebbe ritrovarsi nelle vesti di attore emergente.

Massimiliano Rosolino, i piani per il futuro

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (screenshot Instagram)

Piccola pausa dagli impegni lavorativi quindi per Massimiliano Rosolino che si sta godendo le meritate vacanze con la sua famiglia. Ultimi giorni prima di cominciare una nuova avventura: lo sportivo infatti scenderà in campo in occasione delle prossime Olimpiadi di Tokyo. Questa volta però non nel ruolo di nuotatore professionista, bensì nei panni di opinionista ed intervistatore degli atleti italiani.

Un antipasto di quelli che saranno poi i suoi prossimi impegni che potrebbero aprire per lui una porta inedita. Lo ha dichiarato lo stesso Rosolino nel corso di un’intervista ai microfoni del settimanale Gente: Mi hanno proposto di fare un provino per un film. Si tratta di un cameo che sento nelle mie corde. Mi piacerebbe tuffarmi in questa avventura”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, finalmente usa la parola tanto attesa: i fan impazziscono

Si tratta di una grande occasione per l’ex inviato dell’Isola dei Famosi che sembra quindi essere entusiasta per questa nuova clamorosa opportunità. La proposta ricevuta certifica un grande momento per lui che in questi mesi si è rivelato un protagonista del noto reality. Ma soprattutto una possibilità che gli permetterà di vedere anche il futuro lavorativo del tutto roseo.