Paola di Benedetto, esplode la bomba “tradimento”: voci pesantissime

Paola Di Benedetto ha deciso di raccontare la verità dietro il suo addio al fidanzato Federico Rossi: le parole sul presunto tradimento. 

L’influencer Paola Di Benedetto (screenshot Twitter)

Personaggio del momento è sicuramente Paola Di Benedetto, modella ed ex vincitrice del Grande Fratello Vip. Ad aver fatto molto rumore è stata la notizia della sua separazione dallo storico fidanzato, il cantante Federico Rossi. I due poco più di un mese fa hanno infatti annunciato di aver scelto di prendere strade diverse e che il loro non è più amore ma profondo bene.

Una notizia che ha colto di sorpresa i loro stessi fan in quanto sui social ed in televisione i due sono sempre apparsi molto uniti e soprattutto affiatati. Per questo motivo in molti hanno ipotizzato che dietro la decisione di mettere fine alla loro storia ci fosse un tradimento da parte di uno dei due.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lady Diana, la rivelazione dei soccorritori: si è saputo solo ora

L’ipotesi ha preso subito piede anche perché la Di Benedetto si è ritrovata ad essere molto vicina al ballerino Stefano Di Martino. La questione tradimento però è stata velocemente risolta grazie alla dichiarazioni della stessa modella che ha deciso di raccontare la sua verità. Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista Sandro Pirotta per Whoopsee.

Paola Di Benedetto, le parole su Federico Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Nelle battute iniziali dell’intervista, l’ex Madre Natura ha voluto specificare i motivi dietro la decisione di lasciare Federico. Una scelta fatta da entrambi e soprattutto pres di comune accordo: “C’erano un sacco di retroscena, un sacco di cose private che nessuno sa e che sono rimaste private. Detto ciò comunque era qualche mesetto che le cose non andavano come dovevano andare, fino a quando appunto abbiamo deciso di dividere le nostre strade e basta”.

La scelta di lasciarsi non ha avuto nessun effetto negativo sul loro rapporto: “Ad oggi comunque posso dire che ci vogliamo un gran bene. E mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere riferito a un mio ex compagno. ci sentiamo anche per diverse cose. Mi racconta del suo lavoro, della sua musica ed è bella questa cosa. mi auguro di continuare a conservare questo bel rapporto con lui, anche se di amicizia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino deluso, la smentita è nerissima: “Amore? Solo lavoro”

Infine, la Di Benedetto ha voluto sottolineare che alla base di questa separazione non c’è alcun presunto tradimento: “Voglio chiarire che non ci sono state mancanze di rispetto. Intendo che non è finita per tradimenti. Diciamo che la nostra storia è arrivata al termine”. Come tante storie d’amore quindi quella di Paola e Federico ha solo subito un brusco cambiamento.