Elisabetta Canalis, ritorno a sorpresa in tv: avrà un programma tutto suo

Dopo moltissimi anni di assenza dalla tv nostrana, torna Elisabetta Canalis con un programma tutto suo e all’insegna dell’innovazione.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis [Fonte GettyImages]
Correva l’anno 2013 quando Elisabetta Canalis appariva per l’ultima volta alla guida di un programma tv, precisamente Zelig 1 al fianco di Davide Paniate e Katia Follesa. Ultimamente però sono arrivate moltissime voci sul suo possibile ritorno in patria per condurre uno storico programma e proprio oggi arrivano le conferme più importanti in merito.

LEGGI ANCHE>> “Frastornata dalla sua audacia”: Myrta Merlino, il gesto decisivo di Marco Tardelli

Dagli States torna Elisabetta Canalis: tutti i dettagli

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis [Fonte Instagram]
Ben sette anni fa Elisabetta Canalis dava il suo addio all’Italia in seguito al matrimonio con Brian Perri – chirurgo che la ragazza aveva conosciuto negli Stati Uniti poco prima. Da quel momento la sua vita si è spostata oltreoceano e si è dedicata a sua figlia Skyler Eva ed ad una proficua attività da influencer su Instagram.

Il fascino della televisione, però, è tornato a fare il suo dovere e Elisabetta alla fine ha accettato di tornare a casa per condurre un programma tutto suo. Dal 1° luglio, infatti, sono iniziate le riprese di Vite da Copertina, storico programma in cui si raccontano le vite delle star italiane e straniere.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme

Il programma ha esordito nel 2016 su Tv8 e le prime quattro edizioni avevano solamente la voce fuori campo a commentare le immagini proposte ai telespettatori. Nel 2018, invece, si è optato per un cambio di direzione ed è stata scelta la conduttrice Alda D’Eusanio per condurre il programma. Da quel momento si sono avvicendati altri conduttori e, oggi, il timone è stato affidato alla bella showgirl sarda.

Con l’avvento della Canalis si è anche optato per un cambio look dello studio e con la sua conduzione il programma promette di essere ancora più innovativo. Certamente una figura come la sua si presta particolarmente per Vite da Copertina, in quanto la donna si presta bene a commentare anche le vite delle star statunitensi – che sicuramente attira maggiormente il pubblico del programma.