DAZN, come ottenere l’abbonamento scontato: la guida per pagare meno

Per la prossima stagione di Serie A DAZN ha ottenuto l’esclusiva della maggior parte delle partite, per cui molti utenti ora si chiedono come poter risparmiare per avere il servizio.

Sky serie A
Nuovo capitolo sui diritti televisivi fra Sky e Dazn (Getty Images)

Considerato lo strapotere che DAZN ha acquisito sulla prossima stagione di Serie A, con ben 7 partite in esclusiva per ogni turno, in molti stanno prendendo in considerazione l’idea di abbonarsi al servizio di streaming – cercando però di risparmiare il più possibile sull’abbonamento.

LEGGI ANCHE >> Lady Diana, la rivelazione dei soccorritori: si è saputo solo ora

DAZN: come risparmiare sul servizio

diritti Serie A

Ad oggi DAZN gode di moltissimi vantaggi sulla messa in onda dei vari campionati di calcio – tra cui l’esclusiva di ben 7 partite su 10 di Serie A, tutta la Serie B, Europa League ed Europa Conference League – e in molti ora guardano con attenzione al servizio volendo sottoscrivere l’abbonamento.

Logicamente, però, si cerca di risparmiare il più possibile, soprattutto considerando che ormai la maggior parte degli italiani ha attivato molti servizi di questo genere, e si cerca con attenzione ogni notizia su possibili sconti da parte della piattaforma.

LEGGI ANCHE>> Maneskin, successo inarrestabile: dagli USA arriva una notizia esplosiva

Gli utenti saranno contenti di sapere che DAZN ha cercato di andare incontro a quest’esigenza e ha pianificato degli sconti per i nuovi abbonati. Quest’ultimi, infatti, potranno usufruire dell’abbonamento a 19,99 euro al mese per ben 14 mesi – invece dei classici 29,99 euro. Per attivare la promozione sarà necessario sottoscriversi come nuovi utenti all’abbonamento tramite la home page di DAZN.

La piattaforma, però, non ha dimenticato i vecchi abbonati e ha pianificato degli sconti anche per loro; è previsto, infatti, che coloro i quali hanno già sottoscritto l’abbonamento in precedenza abbiano diritto alla visione gratuita dei contenuti di DAZN per tutto il periodo di luglio e agosto e per i successivi 12 mesi anche per loro l’abbonamento sarà ridotto a 19,99 euro al mese.

Si tratta senz’altro di un’importante strategia volta a sottrarre ancora più abbonati al noto servizio Sky, con la quale DAZN è in guerra già da tempo, ma a conti fatti il guadagno è tutto degli utenti.