Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme

Dopo essersi lasciati a Uomini e Donne, una coppia sembra essersi riunita: i due avrebbero anche trascorso una vacanza insieme…

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

L’estate è iniziata anche per i protagonisti di Uomini e Donne. Come sappiamo bene, un mese fa lo show sull’amore di Maria De Filippi è andato in ferie. Quindi, ci stiamo tutti chiedendo chi rivedremo a settembre nel parterre. Inutile dire che molte dame e cavalieri della trasmissione stanno trascorrendo le vacanze insieme. Tra questi troviamo una coppia che sembrava essersi lasciata.

LEGGI ANCHE >> “Qualcosa non andava”: Elisabetta Gregoraci, la scoperta che l’ha spaventata

Per l’appunto, grazie ai social e soprattutto alle Instagram Stories, spesso rimaniamo aggiornati su come stanno procedendo le vite dei nostri beniamini. Inoltre è anche facile capire quando due protagonisti del programma si sono lasciati o no. Tuttavia, tra due di loro sembrava che la storia fosse ormai giunta al capolinea. Invece, la dama ha lanciato un segnale importante e inaspettato tramite il suo profilo. Vediamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne: clamoroso ritorno di fiamma

Elisabetta Simone
Elisabetta Simone a Uomini e Donne (Instagram)

Stiamo parlando di Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. La loro tormentata storia d’amore ha appassionato i telespettatori. Se da una parte, lei era molto coinvolta, il cavaliere invece non ha mai mostrato un reale interesse verso di lei. Infatti, i due si erano lasciati e la scorsa stagione di Uomini e Donne era terminata con l’inizio di una nuova conoscenza per Elisabetta. Adesso, però, come un fulmine a ciel sereno è arrivato il messaggio di lei sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tina Cipollari, le sue condizioni preoccupano i fan: la verità sull’incidente

Come già aveva annunciato al magazine omonimo del programma, Luca l’aveva ricontattata ma la strada per riconquistarla era ancora lunga. Ma la story di lei non lascia spazio a dubbi. Difatti, ieri la Simone ha pubblicato sulle stories una foto insieme a Cenerelli in cui appaiono più felici che mai, con la didascalia “Quando finalmente arriva il sole.” Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!