Tina Cipollari, le sue condizioni preoccupano i fan: la verità sull’incidente

Alcune foto dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari preoccupano i fan: svelata tutta la verità sull’incidente. 

L’opinionista Tina Cipollari (screenshot)

La programmazione estiva prosegue anche se la Mediaset ha già definito i piani per la prossima stagione televisiva, che vedrà ancora una volta andare in onda Uomini e Donne. Il noto dating show è nato da un’idea di Maria De Filippi e da diversi anni accompagna i pomeriggi del pubblico italiano. Nel corso del noto format si è fatta notare soprattutto Tina Cipollari, prima tronista e poi opinionista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci scatena un vortice di emozioni: “Mi manchi ogni giorno di più”

La donna non ha mai paura di dire ciò che pensa ed è per questo che si ritrova spesso protagonista di diversi scontri con gli altri partecipanti del programma. Un personaggio molto amato dal pubblico che chiede continuamente la sua conferma. In queste ore però proprio quei suoi più affezionati fan, si sono preoccupati per le condizioni di salute della donna. La Cipollari è infatti apparsa sulla copertina dell’ultimo numero del settimanale Nuovo con una vistosa benda sull’occhio.

Tina Cipollari, le ultime sulle sue condizioni

La copertina del settimanale Nuovo (screenshot)

La nota opinionista ha quindi fatto preoccupare tutti coloro che la seguono con quelle immagini che sono tratte da un momento della sua quotidianità. A fare chiarezza su quanto accaduto è stata però la stessa Tina Cipollari che ha voluto rivelare tutti i dettagli proprio al noto settimanale. Le sue condizioni non sono gravi, si è trattato di un incidente domestico che però ha costretto la donna a rivolgersi con urgenza al medico.

L’opinionista si trovava ai fornelli per preparare il pranzo ai suoi figli quando una gocciolina d’olio bollente ha colpito l’occhio destro. Nel dettaglio, ha colpito la palpebra non entrando quindi in contatto direttamente con l’occhio. L’incidente ha costretto la Cipollari a rivolgersi subito ad un medico che ha curato l’opinionista e poi le ha rivelato di essere stata fortunata. Se l’olio infatti avesse colpito direttamente l’occhio, ci sarebbero state delle conseguenze molto più serie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandro Preziosi, l’estate inizia con uno scoop: gli sguardi non mentono

Nulla di preoccupante quindi per Tina che in queste ore è alle prese con le sue vacanze estive in crociera. Tutto per ricaricarsi al meglio ed essere pronta per la nuova stagione televisiva. Senza dubbio la Cipollari sarà ancora una volta protagonista del noto programma: Gemma Galgani dovrà prestare particolare attenzione.