Alessandro Preziosi, l’estate inizia con uno scoop: gli sguardi non mentono

Il bello e tenebroso Alessandro Preziosi è diventato molto riservato riguardo la sua vita privata, ma sembra proprio che non sia riuscito a mantenere a lungo un esplosivo segreto. 

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi [Fonte GettyImages]
Lontano dai paparazzi, Alessandro Preziosi vive le sue esperienze in maniera piuttosto intensa e a lungo si è ipotizzato di cosa stia accadendo nella sua vita. Di recente però, nonostante l’attore sia stato piuttosto attento, è emerso uno scoop che ha già fatto sognare tutti i fan dell’attore napoletano.

LEGGI ANCHE >> Alessandro Preziosi, brutta notizia: la decisione è drastica

Alessandro Preziosi pizzicato dai paparazzi, i dettagli

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi [Fonte GettyImages]
Dopo aver vissuto tutte le sue esperienze più importanti perseguitato dai paparazzi, Alessandro Preziosi è diventato particolarmente schivo ed è riuscito a nascondere per bene gli ultimi dettagli più allettanti del suo privato. Nonostante tutto, però, i più bravi sono riusciti a pizzicarlo, riportando ai fan dell’attore un’importante novità

L’attore, infatti, si è visto perseguitare dai paparazzi per tutta la durata della sua carriera e le sue relazioni con Rossella Zito e Vittoria Puccini sono state vissute sotto le luci dei riflettori. Ogni momento difficile, soprattutto con la Puccini, e ogni dolorosa separazione sono state raccontate con generosità di particolari a tutti i fan di Preziosi.

LEGGI ANCHE >> Meghan ed Harry, il futuro della secondogenita: per la piccola una strategia da Vip

Perfino la storia con Greta Carandini è stata piuttosto chiacchierata – considerata da alcuni controversa a causa della differenza d’età, ben 16 anni – e molti pensavano ad un lieto fine con la ragazza. Eppure di colpo tutto è finito e da quel momento Alessandro ha imparato ad essere più discreto.

Eppure, per quanto si possa essere bravi, i paparazzi riescono sempre a raggiungere i loro obiettivi e hanno scoperto di un nuovo flirt con una donna misteriosa. Pizzicati in un locale della Roma bene, i due sono stati visti mentre si scambiavano dolci sguardi, effusioni e sorrisi smaglianti. La donna in questione però è ancora un grande punto interrogativo e, ad ora, sappiamo solamente che il suo nome è Costanza. Purtroppo non si hanno maggiori informazioni circa età, carriera e altri dettagli rilevanti. Preziosi, questa volta, è stato più bravo del solito, ma è solo questione di tempo prima che sulla bella Costanza si sappia tutto.