Elisabetta Gregoraci scatena un vortice di emozioni: “Mi manchi ogni giorno di più”

Sempre più amata e seguita dal pubblico, Elisabetta Gregoraci approfitta dei social per un’intensa dedica che ha suscitato fortissime emozioni anche nei fan. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Le ultime storie Instagram di Elisabetta Gregoraci sono all’insegna di fortissime emozioni date da una dedica che la donna ha scelto di condividere con i suoi fan. Il gesto ha commosso tutti i fan della conduttrice, che le hanno dimostrato un incredibile affetto attraverso parole che le hanno scaldato il cuore.

LEGGI ANCHE>> “Dico no alla tv”: vincitore di GFVip e Isola dei Famosi ha stravolto la sua vita 

La dedica di Elisabetta: “Ti amo e mi manchi”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Per Elisabetta Gregoraci questi sono giorni intensi e ha voluto approfittare del suo profilo Instagram per condividere questi momenti con i propri fan. Oggi la donna ha condiviso una toccante dedica attraverso le stories che ha emozionato tutti i suoi fan.

Questi ultimi, infatti, sono consapevoli che proprio in questi ricorre l’anniversario della scomparsa della madre di Elisabetta, Melina e la donna, presa da mille emozioni, ha scritto una lunga dedica in cui si rivolge direttamente alla mamma – dicendole quanto sente la sua mancanza e aggiungendo che odia quel giorno maledetto in cui le è stata portata via.

EGGI ANCHE>> Elisabetta Gregoraci, il nuovo step è clamoroso: vuole dominare l’estate a 360°

La donna, oltretutto, è mancata a causa di una grave malattia – una lunghissima lotta contro il tumore – ed è difficile per Elisabetta farci i conti, nonostante ormai siano passati ben dieci anni.

Ad unirsi a questa intensa dedica è stata anche la sorella di Elisabetta, Marzia, che ha approfittato del suo profilo per sottolineare quanto mamma Melina sia stata importante per lei: “Eri la mia guida e la mia forza, la mia fonte d’ispirazione e la ragione di tutto”.

Parole toccanti che hanno colpito i fan, arrivati numerosi a dimostrare affetto e solidarietà ad entrambe per la scomparsa della mamma. Elisabetta Gregoraci, infatti, non ha perso l’occasione di ringraziare tutti per l’affetto ricevuto.