“Te l’avevo promesso”: Amici 20, una dedica da brividi

  1. Uno dei volti più amati di Amici 2020 si è da poco esibito pubblicamente e ne ha approfittato per fare una dedica che ha commosso tutti i fan.
Amici
Il logo di Amici (Witty TV)

Dopo gli ultimi sconvolgenti eventi, uno dei volti più conosciuti di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi, si è lanciato in una dedica commuovente durante una delle sue più recenti esibizioni. Il gesto ha commosso tutti i suoi fan e non solo, dal momento che più di qualcuno è intervenuto a commentare il bellissimo gesto.

LEGGI ANCHE>> Tale e Quale Show, candidatura sfacciata: per lei sarebbe un ritorno

L’ex di Amici: “Continuerò a cantare per te”

Aka7even a Battiti Live
Aka7even a Battiti Live [Screenshot]
Negli ultimi mesi il nome di Amici è stato associato ad eventi a dir poco tragici e ancora è difficile fare i conti con quanto accaduto. La ferita è ancora molto fresca e tutti i partecipanti all’ultima edizione del talent si sono espressi in merito dimostrando notevole sensibilità.

Su tutti Aka7even ha senz’altro fato il gesto più commovente di tutti. Di recente, infatti, il ragazzo si è esibito sul palco di Battiti Live con il brano Mi Manchi e alla fine dell’esecuzione si è espresso con molta commozione, facendo una dedica a Michele Merlo – il cantante di Amici da poco scomparso in seguito ad una leucemia fulminante.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme

Nella commozione generale il ragazzo ha lanciato un incredibile messaggio: “Questo brano è per te, Michele. Era una promessa – ha detto Aka7even per poi riferirsi al pubblico – continuo a cantare per lui, per la sua purezza e sensibilità. Questo pezzo avrebbe voluto scriverlo lui e io avrei voluto farlo con lui. Ho deciso che scriverò qualcosa per lui“.

Il bellissimo gesto non è ovviamente passato inosservato e perfino la mamma di Michele Merlo – che ha scoperto tutto tramite un gruppo sui social – ha commentato la dedica ringraziando il ragazzo per le sue bellissime parole in una storia su Instagram.