Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina è una furia: non si aspettava nulla di simile

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social: la grave accusa. 

L’attrice Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è messa in evidenza Rosalinda Cannavò con le sue rivelazioni. Prima la verità sulle sue storie d’amore con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, poi il racconto della violenza subita e della dura battaglia contro l’anoressia. Un vita difficile che ha spinto la ragazza a prendere a cuore le storie simili alla sua.

Tra queste anche quella di Malika Chalhy, una ragazza di 22 anni, che si è resa però protagonista di un clamoroso episodio. La giovane solo pochi mesi fa ha raccontato di essere stata allontanata da casa in quanto omosessuale. Una notizia che ha spinto il popolo del web ad aprire una raccolta a suo favore e che ha portato alla ragazza una importante cifra economica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini si becca un clamoroso no: “Ho rifiutato il ruolo di opinionista del GF VIP”

In queste ore è però emersa una verità amara: Malika ha infatti utilizzato gran parte della cifra per comprare una macchina nuova. Si tratta di una Mercedes che la ragazza ha definito “uno sfizio che volevo togliermi”. Parole che hanno generato il caos sui social e su cui si è soffermata anche Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò, le parole dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò su Instagram (screenshot)

La notizia del comportamento di Malika ha fatto subito il giro di social ed ha scatenato una serie di reazioni. Tra queste anche quella del giornalista Gabriele Parpiglia che ha dedicato un video a questa storia. Le immagini e le sue parole sono state repostate su Instagram anche da Rosalinda Cannavò, che nei giorni scorsi ha parlato proprio con il giornalista della sua difficile storia privata.

La Cannavò ha commentato i risvolti della storia di Malika con parole semplici ma molto forti: Io sono schifata. Stento a crederci e mi dico che non è possibile. Ringrazio Parpiglia perché ha tirato fuori una cosa che onestamente mi da i brividi. Non si può guadagnare da certe cose”. Dichiarazioni in linea con il pensiero del web ma queste non sono state le sole parole della nota attrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha trovato l’amore: beccata con il rapper napoletano

In un secondo momento ha aggiunto: Onestamente anche a me rode perché da tempo cerco invano qualcuno che mi aiuti a realizzare il mio libro e dare il ricavato in beneficenza. Poi vengo a sapere che una persona alla quale tutti noi abbiamo creduto, ha approfittato della situazione per passare i suoi sfizi”.

Infine, Rosalinda ha sottolineato: “Non riesco a capire perché questa storia mi lasci particolarmente amareggiata”. Una sensazione la sua che in molti si sono ritrovati a vivere in queste ore nei confronti di questa storia. Ancora una volta però la Cannavò ha scelto di esporsi per lanciare anche il suo messaggio.