Alfonso Signorini si becca un clamoroso no: “Ho rifiutato il ruolo di opinionista del GF VIP”

Il conduttore televisivo è già a lavoro per organizzare la nuova edizione del Gf Vip, che vedrà in studio dei nuovi opinionisti. Prima di scegliere Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, ha incassato anche qualche pesante  rifiuto. 

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini (GettyImages) 

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di sè. Emulare il successo della scorsa edizione non sarà facile, eppure Alfonso Signorini è già a lavoro per rendere questo possibile. Il prossimo anno, il conduttore sarà accompagnato da nuovi opinionisti, dopo il “no” di Pupo e la non conferma di Antonella Elia. Dopo tanta ricerca, la scelta è ricaduta su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ma a quanto pare, all’inizio Signorini aveva messo gli occhi su un’altra soubrette. Di chi stiamo parlando?

Chi ha rifiutato il ruolo di opinionista del Gf Vip?

Stefania Orlando cantautore
La conduttrice Stefania Orlando (Screenshot Twitter)

Ebbene sì. Secondo Alfonso Signorini, Stefania Orlando aveva tutte le caratteristiche per occupare la posizione di opinionista. La conduttrice è arrivata tra i finalisti del Grande Fratello Vip 5 e Signorini era pronto a cavalcare l’onda del successo. Ma la Orlando gli ha rotto le uova nel paniere, declinando il suo invito, come lei stessa ha spiegato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Ne sono stata lusingata – ha dichiarato la ex concorrente del Gf Vip –. Ma sono stata in quella casa sei mesi. Mi serve una pausa“. La Orlando ha quindi sentito il bisogno di cambiare aria e provare a fare nuove esperienze.

Durante la prossima stagione televisiva, Stefania Orlando realizzerà uno dei suoi sogni: partecipare al talent Tale e Quale Show.E’ una trasmissione che mi è sempre piaciuta tantissimo– racconta -. Negli anni scorsi ho sostenuto diversi provini e non sono stata presa. Questa volta, invece, non sono stata nemmeno provinata“.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Tale e Quale Show 2021, spunta un nome grosso: è una star amatissima

Ma non è l’unico progetto che la Orlando intende realizzare: lei e suo marito, Simone Gianlorenzi, vorrebbero avviare le pratiche di affido per accudire un minore senza famiglia. Il Grande Fratello Vip, secondo la conduttrice, ha un grande merito: quello di aver risvegliato in lei un istinto materno mai provato finora. Deve molto al reality di Canale 5, ma non è questo il momento di “scontare” il suo debito.