Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha trovato l’amore: beccata con il rapper napoletano

Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe trovato l’amore con un rapper napoletano. Vediamo di chi si tratta…

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Sreenshot)

Nel corso dei tanti anni di trasmissione, a Uomini e Donne sono nati tantissimi amori. Tuttavia, ci sono coppie che hanno resistito alle avversità e stanno ancora insieme e ci sono relazioni che non sono decollate. E’ questo il caso di Virginia Stablum e Niccolò Brigante. Adesso, però, l’ex corteggiatrice avrebbe ritrovato l’amore con un personaggio noto.

LEGGI ANCHE >> Green Pass, da oggi in vigore: al via viaggi in Europa, come funziona il certificato

Come i fan più accaniti del programma ricorderanno, la ragazza andò a corteggiare l’ex tronista sopracitato nel 2008. La scelta di Brigante ricadde proprio su di lei e lasciarono insieme lo show sui sentimenti di Maria De Filippi. Nonostante sembrassero affiatati, a causa delle numerose incomprensioni, i due si lasciarono ben presto. E da allora di anni ne son passati! Infatti, il cuore di lei sarebbe tornato a battere grazie ad un famoso rapper napoletano. Scopriamo chi è.

Virginia Stablum: ecco con chi sarebbe fidanzata

Virginia Stablum, ex corteggiatrice Uomini e Donne (Instagram)
Virginia Stablum, ex corteggiatrice Uomini e Donne (Instagram)

A sganciare la bomba ci ha pensato il canale Xoxo Social Gossip su Instagram. Difatti, una ragazza ha segnalato alla pagina che Virginia e Luchè formerebbero una coppia già da ben due mesi e mezzo. “Sono stati a Ibiza insieme dal 28 al 31 maggio nello stesso hotel.” – ha detto l’utente. In effetti, in quel periodo ci sono le foto pubblicate da entrambi che ne sono la prova. Tanto che alloggiavano nello stesso hotel. Ma non è tutto.

Perché, la Stablum pochi giorni fa è stata a Napoli a casa del Luca Imprudente (vero nome del cantante) e ci sono state le presentazioni in famiglia. Inoltre, sarebbe poi andata a farsi un tatuaggio dal tatuatore di fiducia di Luchè. Insomma, sembrerebbe proprio che i due facciano sul serio. Adesso, manca solo la conferma dai diretti interessati.