Tale e Quale Show, candidatura sfacciata: per lei sarebbe un ritorno

A Tale e Quale Show potrebbe esserci un gran ritorno dato che un Vip si sarebbe candidato come concorrente per la prossima edizione…

Carlo Conti
Carlo Conti a Tale e Quale Show (Screenshot)

Dopo aver annunciato i palinsesti per la prossima stagione televisiva in Rai, tra i programmi confermati troviamo l’immancabile Tale e Quale Show. Condotta da Carlo Conti, la trasmissione in cui i Vip si sfidano sulle imitazioni dei cantanti più celebri, tornerà in autunno con tante novità. Prima fra tutte, i giudici Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme potrebbero essere sostituiti. Ma, sono giorni decisivi anche per decidere chi saranno i nuovi concorrenti.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme

Per l’appunto, potremmo vedere in questa veste gli ex gieffini Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, oltre a loro ci sarebbe una Vip molto conosciuta che si è candidata per aggiudicarsi uno dei posti tra i prossimi concorrenti. Si tratta di un volto amato della Mediaset e per lei sarebbe un ritorno. Insomma, vediamo di chi si tratta.

Tale e Quale Show: ecco chi potrebbe partecipare

Shaila Gatta
L’ex velina Shaila Gatta (Instagram)

Stiamo parlando di Shaila Gatta. Difatti, l’ex velina di Striscia la Notizia ha confessato di voler continuare la sua carriera in tv cogliendo la palla al balzo per fare un appello a Carlo Conti. “In passato ho fatto parte del corpo di ballo dello show di Carlo Conti, vorrei mettermi alla prova come concorrente nel talent mostrando a tutti i risultati dei miei studi di canto e recitazione.” – ha dichiarato al magazine Nuovo. Ma le cose non finiscono qui.

Dato che poi l’ex allieva di Amici ha ammesso che il suo sogno nel cassetto è quello di diventare conduttrice. Senza alcun dubbio, se la sta cavando alla grande in questo ruolo a Paperissima Sprint. Quindi, non ci resta che attendere e scoprire se Conti accoglierà questa candidatura o no.