Tommaso Zorzi, finalmente usa la parola tanto attesa: i fan impazziscono

I suoi fan hanno sognato, ipotizzato ma erano ancora in attesa di conferme da parte sua, e queste sono finalmente arrivate negli ultimi giorni.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
Tommaso Zorzi ha fatto sospirare a lungo i suoi fan, impazienti di sapere cosa sta succedendo nella vita del bell’influencer. Finalmente questo momento è arrivato e tutti i follower del ragazzo sono impazziti per la bellissima notizia che finalmente si è deciso a dare.

LEGGI ANCHE >> “Pecchi di superbia”: accuse per l’influencer, Tommaso Zorzi asfalta l’accusatore

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani [Fonte Instagram]

Tommaso Zorzi: arriva la conferma

foto

Sui progetti in cantiere per Tommaso Zorzi e sulla sua vita di è detto tantissimo di recente e i fan hanno seguito voracemente tutto quello che il ragazzo ha deciso di condividere con loro; l’influencer, infatti, dalla sua apparizione al Grande Fratello, è diventato uno tra i vip più seguiti d’Italia.

Proprio per questo i suoi fan, negli ultimi tempi, hanno sognato a lungo sugli indizi da lui lasciati qui e lì e hanno fatto ogni tipo d’ipotesi; tuttavia hanno anche sospirato a lungo, perché le conferme non arrivavano. Oggi, però, Tommaso finalmente si sbottona sulla sua vita privata durante un’intervista a R101 e la sua confessione non è affatto passata inosservata.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, Guendalina Tavassi smaschera un concorrente: lo scandalo su Instagram

Parlando dei suoi ultimi spostamenti, il ragazzo ha infatti ribadito di trovarsi ad Otranto per partecipare a Battiti Live e di non essere solo, perché con lui c’è il suo fidanzato e che si tratta di un suo omonimo. Si tratta ovviamente di Tommaso Stanzani, l’ex ballerino di Amici che al momento è impegnato nel corpo di ballo del programma a cui partecipa anche Zorzi.

Nonostante in molti avessero intuito che tra i due ci fosse del tenero – dal momento che spesso sono stati avvistati insieme e occasionalmente sembra ci siano state delle effusioni in pubblico – nessuno dei due si era mai sbilanciato confermando le voci di corridoio.

Si tratta, insomma, del primo episodio in cui Zorzi pronuncia la fatidica parola ufficializzando, così, la relazione tra i due. I fan sono ovviamente impazziti e hanno dimostrato grande affetto nei loro confronti. La maggior parte di loro ha scritto “siete bellissimi“, mentre altri si sono slanciati in un augurio di lunga felicità. Tra i migliori, però, c’è senza dubbio l’utente che è sbottato commentando con un bel “era ora, cavolo!“. Una vera pioggia di consensi, insomma, per la coppia già più chiacchierata del web.