Elettra Lamborghini asfaltata in diretta: “Inutile e noiosa”

Un durissimo attacco contro Elettra Lamborghini lascia stupefatti i fan dell’Isola dei Famosi. Vediamo cosa sta succedendo

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini in studio all’Isola dei Famosi (Screenshot)

Arriva un durissimo attacco contro Elettra Lamborghini che lascia stupefatti i fan dell’Isola dei Famosi. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.

La cantante sta vivendo la sua prima esperienza da opinionista all’Isola dei Famosi accanto a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Fu la prima scelta di Ilary Blasi, ma come ricorderete purtroppo non è potuta essere presente da subito in studio a causa del covid.

A lei è subentrata Zorzi che poi nonostante il suo rientro, è rimasto accanto a Ilary Blasi. Una bella squadra di opinionisti, ciascuno con la  propria inclinazione, coinvolti però in un’edizione del reality un po’ tentennante.

Ora piovono critiche anche su di lei e sul suo ruolo in studio, da parte di un insospettabile ex naufrago.

LEGGI ANCHE>>>“Hai vinto il GF, non una laurea”: attacco shock contro Tommaso Zorzi, offese pesantissime

“E’ inutile”: aspra critica a Elettra Lamborghini

Visconte Ferdinando Guglielmotti
Il Visconte Ferdinando all’Isola dei Famosi 2021 (Screenshot)

A sputare questo veleno ci pensa il visconte Ferdinando Guglielmotti, ex naufrago di questa edizione. Il nobile si era ritirato, o meglio aveva rifiutato la seconda chance di rientrare in gioco dopo solo una settimana di permanenza all’Isola.

Al suo rientro in Italia, non è però ospite fisso in studio come altri ex naufraghi e il pubblico si è sempre interrogato su questo mistero. Pare che Ilary Blasi non lo abbia più invitato, dopo aver letto alcune dichiarazioni contro il reality rilasciate dal visconte.

Ora arriva un nuovo attacco e stavolta contro la Lamborghini: “E’ inutile e noiosa”. Una durissima critica come un fulmine a ciel sereno contro l’opinionista.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, nel weekend è successo l’impensabile: lei ammette tutto

“Non ho sentito un’opinione intelligente da lei” prosegue il visconte su Elettra e dichiara che se non ci fosse stato Zorzi, il duo di opinioniste Lamborghini-Zanicchi non avrebbe retto.

Parole sgradevoli raccontate in radio durante il programma Turchesando trasmissione radiofonica di Radio Gossip News Italia, che lo ha intervistato per commentare la sua esperienza all’Isola. Vedremo se Elettra risponderà a queste critiche o le ignorerà.