Elisa Isoardi, batosta Mediaset: adesso per lei c’è una sola strada

Elisa Isoardi è stata fatta fuori, Mediaset non è interessata alla conduttrice, adesso rimane una sola strada per la donna 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Si continuava a parlare da tempo della possibilità di rivedere il volto di Elisa Isoardi sul piccolo schermo per il palinsesto Mediaset. Dopo una pausa dovuta alla situazione Covid, la conduttrice aveva deciso di accettare la sfida dell’Isola dei Famosi.

Durante il programma è stata davvero apprezzata dal pubblico, il reality l’ha resa più vicina ai suoi fan e soprattutto è riuscito a mostrare i lati più personali della show girl con annesse debolezze e fragilità.

E’ dovuta andare via per l’incidente all’occhio: ha preferito raggiungere l’Italia per assicurasi del fatto che non si trattasse di un problema serio. Una volta tornata aveva dichiarato di stare bene presentandosi in puntata in studio.

Dopo l’Isola la conduttrice tv si aspettava un nuovo ruolo: ultimamente si era parlato di Scene di un Matrimonio, ma alla fine la conduzione è andata alla cantante Anna Tatangelo. Vediamo cosa ha dichiarato il palinsesto e quali potrebbero essere le altre chances.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme

Elisa Isoardi fuori da Rai e Mediaset, l’ultima scelta

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi [Fonte GettyImages]
Con la Isoardi non c’è nessun progetto specifico” ha spiegato Piersilvio Berlusconi all’uscita dei palinsesti. “Nessuna preclusione ma ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla. Ci sono già tantissimi volti“, ha concluso senza dichiarare di più. Insomma è chiaro che il Biscione non sia interessato al volto, e lo stesso vale anche per il palinsesto pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: stop improvviso, Silvia delude le aspettative

Una volta esclusa da Rai e Mediaset l’unica strada sembrerebbe essere quella di La7. Non si sa ancora la programmazione della prossima stagione ma è probabile che la Isoardi riesca a ritagliarsi qualcosa nella fascia pomeridiana. Al momento lei non ha rilasciato dichiarazioni, ma vedremo se in queste ore decida di rilasciare dichiarazioni anticipando qualche notizia in più. Aspettiamo aggiornamenti.