Amici 20, piccola rimpatriata con disagio: tutte hanno qualcuno da dimenticare

Piccola rimpatriata tra una delle insegnanti di Amici 20 di Maria De Filippi e tre dei suoi allievi: momenti di grande disagio. 

La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

La possibilità di trascorrere 24 ore su 24 tutti insieme ha permesso agli allievi della scuola di Amici di stringere legami molto forti. Non solo tra gli stessi allievi ma anche tra questi ultimi e gli insegnanti. In particolare si è creato un feeling molto forte tra la maestra di ballo Lorella Cuccarini ed i suoi tre allievi. Stiamo parlando di Alessandro Cavallo, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia con cui i rapporti proseguono anche se lontani dal talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria De Filippi, nuovo programma serale: la sua protetta al timone

In queste ore i quattro sono stati i protagonisti di una serata proprio a casa dell’insegnante con i suoi figli. Hanno trascorso alcune ore insieme condite anche da un momento dedicato al karaoke. Proprio questa occasione è stata però disturbata da due momenti di profondo disagio per due delle protagoniste: Rosa e Martina si sono infatti ritrovate a dover fare i conti con il loro passato.

Amici 20, Rosa e Martina in grande difficoltà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Come mostra l’immagine in evidenza, l’insegnante Lorella Cuccarini ha pubblicato un post su Instagram che la vede in compagnia dei suoi ex allievi. La foto è accompagnata da una frase molto semplice ma carica di emozione: “Mamma chioccia alla riscossa! Troppo bello ritrovarci tutti insieme. Il gruppo di Amici si è quindi riunito per trascorrere alcuni momenti insieme e dedicarsi sia al karaoke che al ballo.

L’appuntamento è stato immortalato anche attraverso alcune stories sui social che hanno però rivelato anche alcuni momenti molto imbarazzanti soprattutto per Rosa e Martina. Infatti, nel momento di dover cantare, la ballerina Rosa ha fatto una richiesta speciale ovvero di poter cantare “Loca” di Aka7even. Una richiesta che spiazzato e colpito Martina che ha finto di andare via. Un momento di imbarazzo in quanto la Miliddi, nel corso del programma, ha avuto una storia proprio con il cantante prima di scegliere di frequentare Raffaele Renda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, rottura e nuova unione: fan impazziti dopo la vacanza insieme

La storia non è però finita qui perché, quando è arrivato il momento di chiedere sul quale canzone ballare, qualcuno ha scelto la canzone “0 Passi” di Deddy. Anche questa si è rivelata una richiesta imbarazzante in quanto il cantante, nel corso del noto talent, ha avuto una storia con la ballerina Rosa poi finita male. Insomma si è trattata di una rimpatriata particolare e dai risvolti inaspettati.