Maria De Filippi, nuovo programma serale: la sua protetta al timone

Un nuovo programma serale di Maria De Filippi sbarcherà a Mediaset e proprio la sua protetta potrebbe condurlo…

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Sreenshot)

Dopo la Rai, anche la Mediaset ha presentato i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Troviamo tante novità e molte conferme. In particolar modo, i volti storici della rete torneranno anche per il 2021/22. Inutile dire che i loro programmi sono una garanzia per i telespettatori. Stiamo parlando di Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Maria De Filippi. Stavolta, però, ci sarà una nuovissima proposta firmata proprio dalla Queen Mary.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, Guendalina Tavassi smaschera un concorrente: lo scandalo su Instagram

Per l’appunto, rivedremo la donna Alfa di Canale 5 in veste di padrona di casa di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te. Tuttavia, oltre a questi amatissimi show, partirà anche un nuovo programma serale prodotto dalla Fascino. Si tratta della società di produzione televisiva italiana della De Filippi e del marito Maurizio Costanzo. Adesso, però, scopriamo insieme quando andrà in onda e cosa sappiamo su questo nuovo prodotto.

Maria De Filippi: tutto sul nuovo programma in prime time

Maria De Filippi
Nuovo programma firmato Maria De Filippi (Instagram)

Innanzitutto, non sarà lei a condurre il programma in questione. Inoltre, andrà in onda il martedì sera. Per il resto, è tutto ancora top secret. Non sappiamo se si tratterà di un nuovo reality in stile Temptation Island o di una versione Vip di Uomini e Donne. Insomma, per adesso c’è segretezza sul nuovo progetto. Però, al timone potrebbe esserci la protetta di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Tina Cipollari, le sue condizioni preoccupano i fan: la verità sull’incidente

Difatti, potrebbe trattarsi di Lorella Cuccarini. Come sappiamo bene, la De Filippi crede molto in lei dato che era stata scelta come maestra di Amici 20. Inoltre, l’ex ballerina è un’ottima conduttrice, sa cantare, ballare e anche recitare. Chissà che magari presenterà uno show di questo tipo. Comunque, ancora non è stato confermato nulla. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità.