Sangiovanni e quel duro passato tra i banchi di scuola: “Lo dicevano anche i professori”

Nonostante i suoi testi siano particolarmente solari, Sangiovanni ha un passato non proprio semplice e nell’ultima intervista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Sangiovanni
Sangiovanni [Fonte Instagram]
TV Sorrisi e Canzoni è riuscita ad ottenere un’intervista da Sangiovanni, che, dopo la quasi vittoria ad Amici è riuscito a prendersi moltissime soddisfazioni con i singoli usciti. Nell’intervista, però, non si è soffermato solo sulla musica, ma anche sui momenti particolarmente difficili che il ragazzo ha vissuto a scuola.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha trovato l’amore: beccata con il rapper napoletano

Sangiovanni, i suoi demoni interiori: “stavo male”

Sangiovanni
Sangiovanni [Fonte Instagram]
Il bellissimo e giovane Sangiovanni ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni di avere un passato molto meno felice di quello che i suoi fan hanno immaginato e anche se ora i suoi testi sono solari e lui ha trovato la forza di andare avanti e sorridere, queste ferite lo hanno tormentato a lungo.

In particolare il ragazzo ha raccontato di aver subito pressioni a scuola e non dai compagni di classe, ma dai professori: “Andare a scuola era un vero inferno. Senz’altro è dura quando vieni i compagni ti bullizzano, ma è tutta un’altra storia quando anche gli insegnanti ti dicono che non farai mai niente di buono nella vita”.

LEGGI ANCHE >> Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show

Sangiovanni si è sentito a lungo incompreso e solo l’ingresso nella casetta di Amici gli ha permesso di ritrovare uno stimolo e, soprattutto, la voce per esprimersi al meglio. Ad oggi afferma di stare bene, anche grazie alla fidanzata Giulia – conosciuta proprio durante il talent. “Certe volte la guardo e le chiedo come riesca a vedere il mondo in questo modo. Mi sta insegnando ad essere il bimbo che non sono stato prima“.

Nel resto dell’intervista ha poi affrontato un lungo discorso sul suo futuro, sulla necessità che sente di girare l’Italia ed incontrare tutti quegli artisti che ama e che ha sempre ascoltato ma, soprattutto, del desiderio di fare nuovi progetti con la bella e solare Giulia.