Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show

Si conferma un ritorno dal passato per il talent show più seguito di Canale 5, Amici di Maria De Filippi porterà grandi novità nella prossima edizione 

Giulia e Sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (Instagram)

E’ ormai finita l’edizione di quest’anno di Amici di Maria De Filippi, il programma ha fatto il record di share in assoluto arrivando anche a 6 milioni di spettatori. Un boom dovuto anche alla diversa gestione dell’intero format che era diventato quasi un reality raccontando giornalmente la vita dei ragazzi attraverso il daily mandato in onda ogni pomeriggio.

Il pubblico si è affezionato alle storie dei ragazzi tanto da seguire l’intero show molto più appassionatamente. Maria De Filippi ha confermato il ritorno del format anche per l’anno prossimo e iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sull’organizzazione generale.

Una prima conferma è già arrivata giorni fa: Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’edizione di quest’anno, sarà presente anche l’anno prossimo, ma non sarà la sola a tornare, vediamo nello specifico chi farà un grande ritorno inaspettato…

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: scintille ad Acacias, Camino rischia il carcere

Amici nuova edizione, grandi ritorni per il talent show

Maria e Luca Zanforlin (Instagram)
Maria e Luca Zanforlin (Instagram)

In questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, oltre al ritorno di Giulia Stabile, potremmo rivedere anche altri volti. Per quanto riguarda Stefano De Martino si vocifera con insistenza che potrebbe prendere addirittura il ruolo di direttore artistico, ma per il momento non c’è nulla di confermato.

Per quanto riguarda Tommaso Stanzani, il ballerino dell’edizione di quest’anno, non ci sono certezze, eppure potrebbe entrare tra i professionisti, per l’ufficialità bisogna aspettare la conferma di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto

Un nome che invece ritroveremo sicuramente è un volto noto per il programma, presente per decine di anni, e adesso tornato sui suoi passi. Bubino blog ha annunciato che Luca Zanforlin diventerà uno degli autori di Amici 21. Lo storico volto ha lavorato per il talent show fino al 2013, dopodiché ha dato l’annuncio dell’addio. Dopo 8 lunghi anni sembra esser davvero tornato a casa.