Isola dei Famosi, dopo il ritorno l’amara confessione: “Tornassi indietro non la rifarei”

Le condizioni sull’Isola dei Famosi sono sicuramente dure e Fariba lo sa bene, tanto che adesso, a reality terminato, i disagi fisici che si porta dietro le impediscono di condurre una vita normale.

Fariba Isola dei Famosi dimagrimento problemi fisici
Fariba – Fonte: Instagram

La madre di Giulia Salemi, Fariba, quest’anno è stata una delle protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi, un’esperienza sicuramente indimenticabile ma che gli ha lasciato non pochi problemi fisici. L’Isola si sa è un reality duro e diverso da tutti gli altri; è noto a tutti ormai che i naufraghi spesso patiscono la fame, soprattutto le prime settimane e altrettanto di frequente incontrano vari problemi di salute.

Anche Fariba è andata incontro ad un dimagrimento repentino durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ma una volta finita l’esperienza del reality ha presto riacquistato peso. A non essere passati invece sono gli acciacchi ed i problemi fisici che si è procurata in Honduras. Nelle proprie storie di Instagram e in alcune interviste la mamma della Salemi ha raccontato i segni che il programma ha lasciato sul suo corpo.

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi, in vacanza con Totti: il web si ribella

Un’esperienza terribile

La cosa più evidente di tutte è sicuramente il dimagrimento. Fariba ha perso più di 10 kg durante il programma ed era già molto magra quando è entrata, ma ora sta velocemente tornando alla sua forma originale: “Continuo a mangiare, da mattina a sera. Sono entrata che ero 55 chili, sono uscita che ero 42. L’ultima settimana avevo guadagnato 1 kg arrivando a 43, adesso sono a 51: hopreso già 8 chili”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> “Arrivai in barella”: Carlo Conti, uno sfortunato incidente

Ma il peso non è l’unico ricordo che Fariba si porterà dietro dall’Isola dei Famosi; sembra che la donna abbia riscontrato diversi problemi di salute che ha raccontato durante un’intervista per il programma Non succederà più su Radio Radio: “Sto perdendo un sacco di tempo e soldi per fare visite, raggi, risonanza magnetica. Il seno mi fa male da piangere, non riesco neanche più a lavorare. Si è anche un po’ deformato e si sono incrinate due costole. Non avevo capito la gravità della cosa. Ho anche il coccige deviato”, ha raccontato.

Il disagio che Fariba sta provando oggi che la sua esperienza nel reality è conclusa è tale che ha ammesso che se tornasse indietro non parteciperebbe di nuovo all’Isola, sia per le difficoltà fisiche che psicologiche: “Se rifarei l’Isola? No. Se penso ai mosquitos, alla pressione dei compagni e al non mangiare la rifarei, ma per questi danni che mi stanno quasi paralizzando no. L’Isola mi ha dato tanto, mi ha arricchito, ma mi ha rubato la salute”, ha spiegato.