Ilary Blasi, in vacanza con Totti: il web si ribella

Ilary e Totti formano la famiglia più chiacchierata del web e la loro ultima fuga romantica non è passata inosservata, anzi, ha provocato già molte critiche.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti [Fonte Instagram]
Dopo un anno di fatiche lavorative, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno pensato di concedersi una vacanza per festeggiare il loro anniversario – già brindato a Roma e documentato sui social di lei. Non a tutti i fan, però, questa vacanza è piaciuta e non hanno mancato di criticare la coppia.

LEGGI ANCHE>> Isola dei Famosi, flirt per l’ex naufraga: lui esce allo scoperto

Totti e Ilary: “vi sembra il caso?”

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti con i figli [Fonte Instagram]
La coppia d’oro della tv, Totti e Ilary, hanno deciso di concedersi finalmente una vacanza – per staccare la spina dopo l’intenso anno lavorativo e allontanarsi anche dall’opprimente clima che si respira a causa della pandemia. Alcuni fan, però, non hanno gradito gli scatti che ritraggono i due in vacanza a Mosca e si sono aperte le danze a colpi di critiche.

LEGGI ANCHE>> Can Yaman: brutta notizia per lui, sostituzione inspiegabile

Negli ultimi tempi, infatti, la situazione sanitaria in Russia è peggiorata – anche a causa della nuova variante in circolazione – e per alcuni non è esattamente prudente andare fino a Mosca per godersi le tanto attese ferie. Tra chi consiglia alla famiglia di stare attenti perché “i casi lì stanno aumentando”, c’è anche chi ha criticato più aspramente i due insinuando che poi “tornano in Italia con tutte le varianti del mondo”. Un’altra utente è andata un po’ meno per il fottile e ha direttamente dichiarato “Ci sono moltissimi casi anche di Variante Delta a Mosca e loro dove se ne vanno? Proprio lì“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Per ogni commento negativo, però, ce ne sono moltissimi altri di sostegno alla coppia; tra chi consiglia al prossimo di evitare commenti acidi e chi suggerisce la possibilità che stiano viaggiando in sicurezza, non sono mancati anche messaggi positivi per la famiglia Totti.

I due non hanno voluto rispondere ai commenti e alle provocazioni, forse anche sicuri del fatto che non tutti gli utenti sono disposti a criticarli così duramente e che, anzi, in molti sono stati disposti a difenderli.