Giorgia Rossi, annuncio e rivoluzione: cambio radicale per la giornalista

Giorgia Rossi lancia l’annuncio, anche per lei cambierà tutto: una vera rivoluzione per la giornalista: cambiamento radicale di vita 

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

La giornalista di Mediaset ha preso una decisione importante. Giorgia Rossi ha deciso di lasciare il palinsesto pubblico per nuove opportunità dopo ben 8 anni di contratti.

Ieri giornata nera per Mediaset: la Rossi non è stata l’unica a dire addio. Ad abbandonare il Biscione ci sarebbero stati anche Alessia Marcuzzi, Maurizio Pistocchi e il regista storico Popi Bonnici. Quest’ultimo ha annunciato di aver chiuso con l’ultima carriera in ambito sportivo per dar vita ad una nuova esperienza.

Per quanto riguarda Pistocchi ha anche lui ringraziato e detto addio al palinsesto, ma per la Marcuzzi è davvero una scelta particolare: ha spiegato bene tramite social il perché della decisione e c’entrerebbe anche la situazione Covid-19 vissuta questo inverno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Dopo 25 anni in Mediaset mi sono voluta prendere un momento per me” ha spiegato in un lungo post su Instagram la Marcuzzi, “Perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti“.

Poi la conduttrice ha specificato che la pandemia non solo ha portato drammi, ma ha dato la possibilità di guardarsi dentro e prendersi più tempo per ascoltarsi di più: tutto ciò ha spinto anche la show girl a mettere in discussione se stessa.

Adesso l’annuncio di addio è arrivato anche da Giorgia Rossi, la giornalista ha spiegato di avere nuove esperienze da fare, vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, la sostituiranno in due: l’ultima novità è da capogiro

Giorgia Rossi dice addio a Mediaset, nuovi progetti futuri

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram)

La giornalista Giorgia Rossi ha deciso di dare l’annuncio definitivo. Dopo 8 anni ha lasciato Mediaset. Con un caloroso ringraziamento spiega di avere nuovi progetti e quindi di essere costretta ad andare via nonostante il palinsesto l’abbia cresciuta.

Giorni fa le indiscrezioni sostenevano che Giorgia Rossi avrebbe sostituito Diletta Leotta per Dazn ma proprio quest’ultima aveva smentito le voci sul suo abbandono, ribadendo invece di rimanere con l’azienda.

Potrebbe interessarti anche >>Amedeo Goria, una nuova fiamma: relazione bollente nonostante l’età

E’ possibile quindi che Giorgia arriverà come aggiunta per il team lavorativo, anche insieme a Diletta, oppure smentirà tutto e annuncerà un nuovo progetto. Su ciò ancora non ci sono ufficialità poiché Dazn non ha espresso pareri in merito. La cosa certa è che per il momento non è intenzionata a firmare ancora un altro contratto con il Biscione. Aspetteremo aggiornamenti!