Barbara D’Urso, la sostituiranno in due: l’ultima novità è da capogiro

La domenica pomeriggio di Canale 5 non sarà più di Barbara D’Urso: Mediaset sta pensando a due programmi, e per quanto riguarda la conduzione del primo è saltata fuori una novità da capogiro.  

Barbara D'Urso
Barba D’Urso a Pomeriggio Cinque [Screenshot]
Pare ormai chiaro che Mediaset abbia intenzione di rimodulare la programmazione della domenica  pomeriggio su Canale 5. E sembra altrettanto chiaro che in quella fascia oraria non ci sia più spazio per Barbara D’Urso e il suo Domenica Live.

Secondo le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni il Biscione vorrebbe offrire ai telespettatori due programmi. Il primo dovrebbe fare da traino al secondo, che dovrebbe andare a Silvia Toffanin.

La compagna di Piersilvio Berlusconi, oltre a Verissimo, avrebbe quini un contenitore domenicale tutto suo. Quanto al programma traino, Mediaset pare intenzionata a riproporre uno format amatissimo, che per anni ha saputo conquistare il cuore del pubblico italiano, offrendone la conduzione a un nome importante.

Potrebbe interessarti –  Barbara D’Urso, foto amarcord: i follower le si ritorcono contro

Barbara D’Urso, al suo posto due novità: un programma con la Toffanin e l’altro con la Tatangelo Barbara D'Urso novità

La cantante Anna Tatangelo (Instagram)Secondo Davide Maggio, blogger specializzato in ambito televisivo, Mediaset vorrebbe riproporre sul piccolo schermo ‘Scene da un matrimonio’, programma trasmesso da Canale 5 negli anni Novanta, condotto con successo da Davide Mengacci.

Ispirata all’omonimo film di Ingmar Bergman, la trasmissione ha l’obiettivo di seguire una coppia di futuri sposi dalle fasi di preparazione del matrimonio al giorno della cerimonia.  Va ricordato inoltre che Scene da un matrimonio è stato il  primo docu-reality trasmesso in Italia.

Potrebbe interessarti – Silvia Toffanin, Mediaset le stravolge il palinsesto: nuovo orario e nuovo programma

Individuato il programma che farà da spalla al contenitore della Toffanin, c’è da risolvere un altro problema, ovvero quello del conduttore. A tal proposito le ultime indiscrezioni parlano di un nome da capogiro. Mediaset avrebbe contattato niente meno che la cantante Anna Tatangelo.

Una scelta non casuale, perché l’ex compagna di Gigi D’Alessio ha già fatto la conduttrice per Appuntamenti al buio, Questi siamo noi, About Love e I migliori anni. Inoltre la stessa Tatangelo ha sempre ribadito la sua passione per il piccolo schermo e per la conduzione. Passione che a quanto pare potrebbe essere soddisfatta a breve.