Amedeo Goria, una nuova fiamma: relazione bollente nonostante l’età

Con il settimanale Nuovo, Amedeo Goria si è lasciato andare ad alcune confessioni hot e verità riguardo alla propria nuova relazione.

Amedeo Goria nuovo amore fiamma Vera Miales
Amedeo Goria – Fonte: Instagram

Il giornalista e conduttore Amedeo Goria è l’ex marito di Maria Teresa Ruta. Con lei Goria è stato sposato oltre dieci anni ed insieme hanno avuto due figli, Guenda e Gianamedeo; la separazione è arrivata nel 1999 anche se vivevano divisi già da qualche anno e il divorzio è stato ufficializzato nel 2004.

Lo scorso febbraio il giornalista è andato in pensione, lasciando la tv e mamma Rai dopo 34 anni di servizio. Il tempo libero riconquistato deve avergli giovato dal momento che in questi mesi è riuscito a ritrovare l’amore.

In un’intervista per il settimanale Nuovo, Goria ha parlato della sua relazione con Vera Miales, una modella 36enne molto più giovane di lui. Durante la chiacchierata ha rivelato alcuni dettagli hot sulla loro vita di coppia e qual è la loro visione del futuro.

LEGGI ANCHE >> “Ho vissuto una tragedia”: Caterina Balivo, la ferita è ancora aperta

Una grande passione

Nonostante a separare Vera ed Amedeo ci siano ben 31 anni di differenza d’età, il tempo che passa non sembra aver intaccato la virilità del giornalista, almeno a detta sua: “Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno. Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità. Per amare non ricorro alla scienza o alla chimica”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Daniele Scardina, sgarro a Diletta Leotta: i paparazzi hanno scoperto tutto

Insomma la passione nella coppia non manca e con tutta questa attività sotto le lenzuola ci si è chiesti se a breve possa arrivare per antrambi una sorpresa, un bambino, che per Goria sarebbe il terzo figlio. Lui però non sarebbe affatto entusiasta di rispolverare il proprio ruolo paterno: “Pensava di essere rimasta incinta, ma non era così. Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”, ha spiegato.

D’altronde Goria è stato fin troppo sincero con la sua nuova fiamma ed ha anche messo in chiaro di non potere nè volere garantire nessun tipo di fedeltà:Amo conquistare le donne. Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire!”, ha confessato al settimanale. Patti chiari ed amicizia lunga.