Beautiful anticipazioni: Sally nella morsa delle bugie, qualcuno scopre tutto

Nella puntata di oggi di Beautiful vedremo Sally andare avanti nella sua messa in scena, ma qualcosa andrà storto. Anticipazioni di oggi 1 luglio.

Sally e Wyatt, deambulatore Beautiful
Sally prepara una romantica cena per Wyatt (Mediasetplay)

Sta accadendo di tutto a Beautiful e le anticipazioni per la puntata di oggi 1 luglio svelano che il piano di Sally inizia a vacillare.

Dopo aver mandato un mazzo di fiori a Flo per ingraziarsela, Sally si è truccata per apparire pallida e smunta. La stilista ha preparato una cena romantica per Wyatt e l’intento è ricreare i teneri momenti del passato per ricordargli quanto stavano bene insieme.

Sally ha pregato la sua amica Penny Escobar, complice di questa farsa, di non rivelare nulla finché lei non avrà riconquistato Wyatt, per poi svelare all’improvviso che una cura miracolosa l’avrà fatta guarire.

La dottoressa Escobar però è sotto pressione e riceve la visita di Flo a sorpresa che le chiede di cercare cure alternative per salvare la vita della stilista.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, roba mai vista: il programma diventa un affare di famiglia

Beautiful: il sesto senso di Zoe

Zoe Buckingham Beautiful
Zoe parla con Steffy e si precipita da Flo (Mediasetplay)

Nella puntata di oggi vedremo la dottoressa Escobar sotto pressione e sul punto di rivelare tutta la verità a Flo. Si tratterrà e reggerà ancora il gioco a Sally, ma nel frattempo tutti parlano di questa situazione delicata.

Qualcosa si muove, il piano di Sally inizia a fare acqua da tutte le parti. Mentre Wyatt è leggermente a disagio nel vivere un momento romantico con la sua ex, lei continua la sua recita con il deambulatore e finti sintomi improvvisi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando, la lontananza dalla tv durata anni: lei racconta la verità

Alla Forrester Creations Zoe continua a confrontarsi con Steffy e accadrà qualcosa di molto particolare. I racconti della stilista e le sue parole, le susciteranno le stesse emozioni contrastanti vissute quando lei era vittima del piano vendicativo di Thomas.

Il suo sesto senso la guiderà e capirà che Sally sta mentendo. Con tutti i dubbi e le paure del caso, si precipiterà da Flo e deciderà di svelarle tutto quello che pensa. La Fulton le crederà?

Il castello di bugie di Sally sta inevitabilmente per crollare e la stilista rimarrà sepolta dalle sue stesse menzogne.