Temptation Island, non era mai successo prima: è dovuto intervenire, i video non mentono

A Temptation Island sta per succedere qualcosa che non era mai accaduto prima e i video non mentono: è stato necessario il suo intervento…

Filippo Bisciglia
Il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia (Twitter)

Dopo settimane di attesa, finalmente Temptation Island è tornato a farci compagnia. E questa edizione si preannuncia molto scoppiettante. Inutile dire che ci mancavano tantissimo Filippo Bisciglia e i suoi celebri ‘Ho un video per te?’! Tuttavia, durante la prima puntata abbiamo subito notato i due grandi protagonisti di quest’anno: stiamo parlando di Valentina e Tommaso. Tanto che la prossima puntata accadrà qualcosa che non era mai successo prima.

LEGGI ANCHE >> Giorgia Rossi, annuncio e rivoluzione: cambio radicale per la giornalista

Come sappiamo bene, il 21enne Tommaso è stato al centro delle dinamiche per la maggior parte del tempo a causa della sua incontrollabile gelosia e della sua possessività. Per l’appunto, dopo essersi lamentato per un bikini a suo dire troppo provocante indossato dalla fidanzata, il giovane ha reagito male anche al primo falò. Successivamente, però, è successo qualcosa di inaspettato e assolutamente scioccante. Insomma, allacciatevi le cinture e tenetevi forte perché è arrivato il momento di scoprirlo.

Valentina e Tommaso: accadrà qualcosa di sconvolgente

Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso a Temptation Island (Instagram)

Infatti, la puntata di ieri sera si è conclusa con un annuncio improvviso da parte del conduttore proprio a Valentina. Quest’ultima lo deve seguire nel Pinnettu dato che ci sono delle clip che la stanno aspettando. “Quelle che vedrai sono immagini che non potevano aspettare il prossimo falò.” – ha detto Filippo. Sicuramente una cosa del genere non era mai capitata nella storia dello show. Ma non è tutto.

Perché dalle immagini di ciò che sarà trasmesso la prossima settimana, vediamo Tommaso sotto le coperte con una tentatrice. Inoltre, poco dopo lo sentiamo confidarsi visibilmente preoccupato con gli altri fidanzati, commentando la situazione con un “E’ successo un casino!”. Adesso non ci resta che attendere la seconda puntata e scoprire se quella del ragazzo è una strategia per far ingelosire Valentina, oppure se si è lasciato andare realmente con una delle single. Lo scopriremo presto!