Elisabetta Gregoraci, il nuovo step è clamoroso: vuole dominare l’estate a 360°

L’uragano Elisabetta Gregoraci ha in serbo importanti novità per i propri fan, che la porteranno ad essere la regina assoluta dell’estate 2021 e onnipresente nella nostra quotidianità.

Gregoraci e Palmieri a Battiti Live
Gregoraci e Palmieri a Battiti Live [Screenshot]
Sembra proprio che Elisabetta Gregoraci voglia ottenere il monopolio quest’anno sull’attenzione del pubblico. Il nuovo progetto da lei portato avanti sarà infatti qualcosa di assolutamente nuovo e la porterà dove ancora non aveva osato pronunciarsi. Al suo fianco, inoltre, un amico fidato nonché collega stimato, che l’ha spinta ad intraprendere questo viaggio.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Gregoraci, rumor su presunti flirt: la sua risposta spiazza tutti

Elisabetta, quest’anno l’attenzione è tutta per lei

Gregoraci e Palmieri a Battiti Live
Gregoraci e Palmieri a Battiti Live [Screenshot]
La bellissima Elisabetta Gregoraci è pronta per ammaliare i suoi fan con un progetto completamente nuovo, che dimostra la sua assoluta versatilità. La conduttrice di Battiti Live ha infatti deciso di intraprendere una nuova avventura con il collega Alan Palmieri – artefice del post con cui i fan hanno scoperto la ghiotta novità. 

Complice il caldo e la voglia di ballare sulla spiaggia, Elisabetta spera di conquistare il pubblico radiofonico con un bel reggaeton dal titolo Anno Zero, cantato proprio insieme ad Alan e che sarà inserito nella compilation di Battiti Live.

LEGGI ANCHE >> Enrico Brignano, adesso è tutto deciso: sta per arrivare la grande notizia

Come anticipato, a dare la notizia è stato proprio Alan Palmieri in un lungo post su Instagram in cui racconta di aver quasi improvvisato la cosa e di non aver mai preso in considerazione l’idea di cantare un pezzo tutto suo. In molti, infatti, in passato hanno chiesto una consulenza all’uomo per brani di tutti i tipi, ma l’ultimo dei suoi pensieri era mettersi in gioco in prima persona.

“Degli amici hanno voluto metterci alla prova con Elisabetta, perché spesso nel dietro le quinte di Battiti Live ci siamo lanciati in duetti piuttosto divertenti” ha scritto Palmieri su Instagram, aggiungendo anche che il brano uscirà ufficialmente il 25 Giugno con distribuzione Sony e sarà contenuto nella playlist di Battiti Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

Inoltre nel post, Palmieri scherza anche sulla sua capacità di tenere il ritmo e confessa che la bella Gregoraci è senz’altro più intonata di lui – dettaglio che la donna ha subito commentato scherzosamente confermando di essere più portata di lui.