Daniele Scardina, sgarro a Diletta Leotta: i paparazzi hanno scoperto tutto

Daniele Scardina ha lasciato il passato alle spalle, i paparazzi hanno confermato tutto: nuova svolta nella vita privata 

Daniele Scardina (Instagram)
Daniele Scardina (Instagram)

Il pugile Daniele Scardina ha detto addio una volta per sempre a Diletta Leotta. Dopo la lunga relazione con la giornalista sportiva, Daniele sembrerebbe aver ritrovato l’amore.

Diletta aveva ormai archiviato il pugile per Can Yaman, l’attore turco con cui ormai è felicemente innamorata da tempo. Nonostante Scardina sia stata una parentesi abbastanza importante nella vita di Diletta, adesso non fa più parte del suo quotidiano. Daniele dopo Diletta non aveva dato adito al gossip, era rimasto nell’ombra negli Stati Uniti fino a quando non sono arrivati i paparazzi.

I fotografi lo hanno sorpreso con una nuova fiamma, quindi a quanto pare dopo la separazione con la Leotta, il pugile è risceso in pista. Ma vediamo nello specifico chi ha preso il posto di Diletta nel suo cuore…

Potrebbe interessarti anche >>Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show

Daniele Scardina, i paparazzi lo fotografano con la nuova fiamma: ormai è ufficiale

Cristina Buccino
Cristina Buccino (Instagram)

La love story estiva è ormai ufficiale: i paparazzi hanno sorpreso il pugile Daniele Scardina al fianco di Cristina Buccino. I due si frequentano da un po’ ed ormai sembrano davvero intimi: la rivista di Alfonso Signorini ha pubblicato scatti pungenti che li ritraggono in atteggiamenti da coppia.

La nuova relazione sembra andar avanti già da un po’ e i paparazzi hanno colto di sorpresa il pugile al fianco della bellissima modella in un famoso locale di Milano, lo SmokeOne, nella zona di Corso Como.

Potrebbe interessarti anche >>Ignazio Moser sgancia la bomba: “Un nuovo arrivo in famiglia”

Daniele è rientrato in Italia da poco: prima si trovava a Miami, in America, per via del lavoro. Un ritorno estivo col botto tra passione ed effusioni i due sono stati fotografati per tutta la serata.

La cosa, però, potrebbe incrinare il bel rapporto tra le due donne: Cristina e Diletta sono sempre state molto unite, come raccontano anche le didascalie sui post di Instagram che le ritraggono insieme a Radio 105. Diletta come prenderà la scelta dell’amica? Sarà già al corrente della notizia?