Tale e Quale Show 2021, spunta un nome grosso: è una star amatissima

Stringono i tempi per la ripresa autunnale dei palinsesti e continuano i rumor sui nomi dei partecipanti di Tale e Quale Show 2021. Proprio oggi, infatti, ne spunta uno davvero big.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show [Fonte Facebook]
Siamo praticamente a Luglio, per cui si iniziano a contare i giorni che ci separano dalla ripresa autunnale dei programmi. In modo particolare si attende con ansia il ritorno di Tale e Quale Show, il seguitissimo programma condotto da Carlo Conti. Nel frattempo dobbiamo accontentarci dei rumor sui nomi dei vip coinvolti nel progetto.

LEGGI ANCHE >> Sangiovanni, “Era diventata un inferno”: arriva lo sfogo, periodo nerissimo

Tale e Quale Show: il rumor è big

Alba Parietti
Alba Parietti [Fonte Instagram]
Inizia il fermento che precede la ripresa del palinsesto autunnale e questo vale tanto per i fan dei rispettivi programmi quanto per la produzione di questi. I vari cast tecnici, infatti, sono già da mesi alle prese con provini e rumor sui partecipanti dei vari reality e show televisivi.

A questo meccanismo non si sottrae ovviamente nemmeno Tale e Quale Show, l’amato programma condotto brillantemente da Carlo Conti sin dalla primissima messa in onda. Anche la produzione del seguito programma di Rai 1, infatti, è alle prese con i provini, che di solito generano rumor e infinite liste di possibili partecipanti alla nuova edizione del programma.

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, visita a sorpresa di una coppia: proposta indecente per il GF Vip 6

Questa volta il rumor però riguarda un nome davvero grosso, nonché amatissimo: si tratta di Alba Parietti, che di certo non ha bisogno di presentazioni. L’amata vip, madre di Francesco Oppini, è stata di recente coinvolta a più riprese nell’ultima stagione de Il Grande Fratello Vip e ha già avuto modo di confrontarsi nuovamente un un tipo di programma che richiede una presenza assidua.

Inoltre, considerato che ci sono molti nomi papabili che provengono dalla Casa, si troverebbe anche in un contesto in cui conosce da vicino gli altri partecipanti – ricordiamo infatti che gli ultimi nomi spuntati fuori per Tale e Quale Show sono Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Certo, in questo caso dovrebbe misurarsi in prima persona e non apparire come ospite, ma il clima che si potrebbe instaurare grazie alla sua amicizia con la Orlando potrebbe regalare grani emozioni ai fan e soddisfazione al conduttore Carlo Conti.