GFVip 6, Antonella Elia non l’ha mandata giù: la sua è una frecciata velenosa

Antonella Elia torna a parlare del Grande Fratello Vip ma questa volta se la prende con le nuove partecipanti

Antonella Elia (Instagram)
Antonella Elia (Instagram)

Il Grande Fratello Vip sta per tornare con la nuova stagione, mancano davvero pochi mesi al reality show di Alfonso Signorini. Le ricerche del cast continuano: non sono ancora state rese note le conferme, ma sappiamo che le chiamate vanno avanti.

Un’edizione con le aspettative altissime visto il successo della precedente: Alfonso sta per cambiare tutto, non il format ma i partecipanti. E’ noto ormai che Antonella Elia non è stata scelta dal conduttore. Si sa, ormai tra i due non scorre proprio buon sangue, o meglio, Alfonso ha dovuto riprenderla più volte durante la scorsa edizione, forse per questo non l’ha voluta ancora una volta al suo fianco.

Stessa cosa per Pupo: anche lui non è stato confermato tra gli opinionisti, non era stato poi così tanto d’aiuto la precedente stagione, sono state diverse le volte in cui ha fatto qualche uscita fuori luogo. Ci saranno due nuovi volti al fianco del conduttore del GFVip 6, vediamo però cosa ne pensa Antonella…

Potrebbe interessarti anche >>Cristiano Malgioglio insieme a Maria De Filippi: la bomba fa tremare la TV

Antonella Elia, frecciate alle nuove opinioniste del GFVip 6

Antonella Elia, Alfonso Signorini e Pupo
Antonella Elia, Alfonso Signorini e Pupo (Instagram)

L’ex opinionista non ha preso poi così bene la sua sostituzione per l’edizione GFVip 6. Antonella Elia e Pupo verranno sostituiti da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: i due volti noti del mondo dello spettacolo prenderanno parte al reality, in studio al fianco di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche >>Flavio Insinna, conferma col botto: nuovo programma in RAI, si inizia subito

La scelta non è piaciuta ad Antonella Elia, che ha subito commentato così:”Sonia e Adriana? Non ce la faranno a sostituirmi. Sonia è molto sveglia e tagliente mentre Adriana non si esporrà mai” ha spiegato l’ex opinionista con un bel po’ di veleno. Forse proprio questo il motivo per il quale Alfonso ha preferito qualcuno di più ‘ragionevole’?