“Sono diseducative”: Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice attacca le influencer

Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, ha lanciato una grave accusa ad alcune colleghe. 

Lo studio di Uomini e Donne (Mediasetplay)

Prendere parte ai programmi di Maria De Filippi ha sempre un effetto sul futuro lavorativo, in particolare su coloro che si sono ritrovati nello studio di Uomini e Donne. Corteggiatrici ed anche troniste che, dopo aver preso parte al noto format televisivo, hanno poi raggiunto lo status di influencer sui social. Il loro compito è quello di sponsorizzare i prodotti di alcune marche offrendo anche una serie di codici sconto alle proprie fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser sgancia la bomba: “Un nuovo arrivo in famiglia”

In alcuni caso però si assiste ad una serie di messaggi giudicati da molti come negativi. É di questo parere anche Beatrice Valli, nota influncer che in passato ha svolto il ruolo di corteggiatrice ad Uomini e Donne per essere poi scelta dal tronista Marco Fantini. Nonostante lei stessa svolga il lavoro di influncer ha comunque definito “diseducative” le dichiarazioni alcune colleghe.

Uomini e Donne, la grave accusa di Beatrice Valli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice Valli è da sempre portatrice di un messaggio importante: amare il proprio corpo e dedicarsi all’attività fisica per stare bene anche e soprattutto sul piano mentale. Su questa idea si basa il suo nuovo progetto di fitness che ha deciso di lanciare in sostegno di tutte le donne. “Il motivo per cui mi alleno non è tanto la forma fisica, che è una conseguenza dell’attività in palestra, ma per il benessere psico-fisico. Muovermi mi piace, mi stimola, mi mette di buon umore“.  

Invece, per quanto riguarda accettare il proprio corpo con tutti i pregi ed i difetti, ha dichiarato: “È l’autoaccettazione, il piacersi, valorizzare i propri pregi e convivere in armonia con le proprie imperfezioni, considerandole particolarità, tratti unici. Senza accanirsi per rincorrere un modello omologato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Bisciglia felice a metà: il conduttore ha un problema familiare

A fare particolarmente rumore sono però state le sue parole in merito al comportamento di alcune colleghe influncer colpevoli, secondo il suo parere, di mandare messaggi sbagliati a coloro che le seguono: “Ho condiviso le mie foto in costume subito dopo il parto mostrandomi con le mie imperfezioni. Ho avuto 3 bambini sono felice, trovo diseducativa la corsa al rimettersi in forma di alcune mie colleghe. Godiamoci ogni fase della nostra vita senza ansie”. Parole che quindi confermano il pensiero che negli anni la Valli ha sostenuto in merito alla bellezza femminile.