Temptation Island, Bisciglia felice a metà: il conduttore ha un problema familiare

Pare che Filippo Bisciglia debba affrontare in questo momento un difficile problema familiare.

Filippo Bisciglia padre problema salute famiglia
Filippo Bisciglia e suo padre – Fonte: Instagram

 Il 30 giugno su Canale 5 Filippo Bisciglia torna in tv alla guida di una nuova stagione del fortunato programma Temptation Island, che vedrà cinque nuove coppie mettere alla prova i propri sentimenti. Sicuramente ne vedremo delle belle e sarà di nuovo un grande successo per il simpatico presentatore che però in questo momento sembra avere altri problemi più gravi a cui pensare.

Recentemente infatti, Bisciglia, che è solitamente molto geloso e riservato riguardo alla propria vita privata, ha confessato su un post di Instagram una difficoltà che la sua famiglia sta affrontando; è possibile che si tratti di un problema di salute, ma le informazioni date dal presentatore non lasciano trapelare di che problema si tratti esattamente.

LEGGI ANCHE >> Raimondo Todaro: tradimento scottante, l’addio è disastroso

Un rapporto speciale

Filippo Bisciglia è molto legato alla propria famiglia, composta da papà, mamma e sorella. In un’intervista per il settimanale Diva e Donna rilasciata qualche tempo fa, il conduttore aveva parlato dei suoi genitori e di sua sorella sottolinenado il forte legame che li lega: “I miei genitori sono in pensione. Papà faceva il rappresentante di abbigliamento per uomo e ha avuto un negozio. Mamma era impiegata in una ditta. Mia sorella fa la ragioniera in uno studio di commercialisti. Siamo molto uniti”, aveva spiegato.

LEGGI ANCHE >> Sangiovanni, “Era diventata un inferno”: arriva lo sfogo, periodo nerissimo

Il problema sorto in famiglia sembra essere collegato al papà di Filippo; il post pubblicato dal conduttore infatti è dedicato proprio al padre. Si tratta di una foto di lui da piccolo con i genitori con una didascalia significativa: “Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa… Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme… Papà ti amo… P.S. non amo parlare di cose private, questa volta l’ho fatto per farti una dedica pubblicamente”.

Con questa dedica pubblica Bisciglia ha presumibilmente tentato di incoraggiare il padre a combattere e non arrendersi, forse di fronte ad una malattia. Sicuramente il conduttore sta soffrendo molto per la problematica familiare, soprattutto perché ha un rapporto molto stretto proprio con suo papà; in suo onore Filippo ha infatti anche un tatuaggio: “Nessuno ti ha dato l’esempio, tu per me sarai il migliore. Grazie papà”.