Al Bano e Loredana Lecciso, finalmente chiarezza sulla tempesta familiare: “Non metto il megafono”

In un’intervista al settimanale Oggi, il cantante ha speso qualche parola sulla relazione con Loredana Lecciso. Come va tra loro? 

Albano e Loredana Lecciso
Loredana Lecciso e Al Bano/Screenshot Instagram

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano ed europeo. Oltre al suo vocione, a renderlo famoso è stato il lungo ma doloroso matrimonio con l’artista di origini americane Romina Power. Al Bano e Romina sono separati da 22 anni, eppure la cantante continua a essere un’ombra nella vita del suo ex. Presto li rivedremo insieme in tv, nella trasmissione di Rai 1 Una voce per Padre Pio, in onda il prossimo 4 luglio con la conduzione di Mara Venier, da poco ripresasi da un brutto infortunio. Per pubblicizzare l’evento, Al Bano e Mara hanno rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. La giornalista non ha perso occasione per chiedere qualcosa sulla loro vita privata. Loredana Lecciso è gelosa di Romina? Come va tra loro?

Tutta la verità su Al Bano e Loredana

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano/Screenshot Instagram

A quanto pare, Romina Power sembra essere un problema più per il pubblico che per i diretti interessati. Loredana Lecciso, stando alle parole di Al Bano, non sarebbe affatto gelosa della ex moglie del suo compagno. “Con Loredana grazie a Dio va tutto bene e non metto il megafono… Non abbiamo mai litigato, sono tutte bugie inventate dai giornali“, ha aggiunto il cantante di Cellino San Marco, mettendo definitivamente a tacere le malelingue, che di tanto in tanto ipotizzano una loro eventuale crisi. In casa Carrisi non ci sono nubi all’orizzonte e Loredana sa di poter contare sull’amore di Al Bano.

LEGGI ANCHE: >>> Al Bano e la denuncia inaspettata: “Sono stato molestato

Romina Power fa parte del passato, ma sembra esserci un nuovo pericolo all’orizzonte. Nella stessa intervista, Al Bano ha rivelato qualcosa di davvero curioso e che potrebbe diventare il gossip del momento. A quanto pare, Mara Venier ha avuto una cotta per il cantante di Cellino San Marco. “Ogni volta che m’incontra mi dice che era pronta a tutto per me, ma che non l’ho mai degnata di uno sguardo…Io le rispondo sempre di non essermi mai accorto di nulla – ha raccontato Al Bano -. Forse non è stata brava a manifestare i suoi sentimenti”. Una frase decisamente sibillina. Conviene tenere gli occhi puntati sul palco di Una voce per Padre Pio il prossimo 4 luglio, la serata potrebbe prendere una piega inaspettata.