llary Blasi, condurrà il nuovo programma: ma non era lei la prima scelta

La bella Ilary Blasi è stata appena chiamata da Mediaset per condurre un nuovo programma, ma sembra che a lei si sia arrivati dopo una serie di no.

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi [Screenshot]
La moglie di Francesco Totti ed ex Velina, Ilary Blasi, sembra piuttosto apprezzata in casa Mediaset, soprattutto dopo i risultati ottenuti con L’Isola dei Famosi. Eppure il gruppo non è pienamente soddisfatto della donna, se ricorre a lei come ultima risorsa nella conduzione dei programmi.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, Bisciglia felice a metà: il conduttore ha un problema familiare

Ilary Blasi: prima di lei molti altri nomi

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi [Screenshot]
Nonostante i buoni risultati portati a casa da Ilary Blasi negli ultimi tempi, la conduttrice non è esattamente il primo nome che viene in mente ai produttori Mediaset quando si tratta di trovare un volto per un nuovo programma. In questi giorni, infatti, è stato annunciato che la Blasi sarà alla conduzione di Star in the Star su Canale 5, ma le voci di corridoio hanno parlato di una specie di ripiego.

Prima di lei, dicono i suddetti rumor, sono stati contattati diversi conduttori, tra cui Michelle Hunziker, Paolo Bonolis e Lorella Cuccarini per presentare il programma. Mentre la prima ha dovuto rinunciare perché conduce la versione svizzera del programma e non riuscirebbe a gestire il lavoro, gli altri due hanno invece rifiutato la proposta, lasciando per un po’ il posto vacante.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto

Solo a quel punto si è pensato ad Ilary – che ha invece accettato di buon grado la conduzione del programma. Tuttavia, è possibile che la Mediaset abbia seguito un percorso un po’ particolare, che vede due volti piuttosto amati dai telespettatori Mediaset – con la Hunziker, inoltre, che conosce molto bene il programma in cantiere – e Lorella Cuccarini che, sebbene arrivata da meno tempo in casa, ha dimostrato di essere una risorsa importante.

Inoltre non c’è da dimenticare che si tratta di un programma musicale – all’incrocio tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato – per cui una figura come la Cuccarini sarebbe stata senz’altro adatta.

Ilary, invece, per quanto abile nel suo lavoro, non si è mai misurata con questo tipo di programmi ed è possibile che non si sia pensato subito a lei per tutti questi motivi.