Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto

Ilary Blasi ci riprova, alla conduttrice è stata concessa un’altra chance ma questa volta sarà una novità assoluta per il palinsesto 

isola dei famosi rivoluzione mediaset ilary blasi
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram)

La conduttrice dell‘Isola dei Famosi, Ilary Blasi, dopo i risultati deludenti dell’edizione di quest’anno, ha ricevuto un’altra possibilità da Mediaset.

Il reality sulle spiagge dell’Honduras non ha portato a casa i risultati sperati: lo share non solo non ha avuto picchi, ma ha segnato il record più basso di ascolti. Dopo l’edizione di quest’anno si pensava che per Ilary non ci sarebbe stato altro spazio su Mediaset, invece il palinsesto ha puntato ancora una volta su di lei.

C’è da dire che L’Isola di quest’anno aveva come postilla il fatto di non poter prendere nel cast personaggi che avessero già uno storico per quanto riguarda i reality: la scelta ha influito negativamente poiché molti naufraghi salpati sulle spiagge selvagge non erano conosciuti dal pubblico del piccolo schermo.

La colpa quindi non è addossabile alla conduzione di Ilary, Mediaset ha deciso per questo di rimetterla alla prova con un format del tutto nuovo, vediamo nel dettaglio in cosa consiste.

Potrebbe interessarti anche >>“Non ne sono capace”: la top model Eva Riccobono, la sua vita è stata stravolta

Ilary Blasi dice addio all’Isola dei Famosi, ma ritorna su Mediaset con un nuovo format

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Sta arrivando su Canale 5 un nuovo format dedicato interamente all’intrattenimento intitolato Star in the star. Il programma vedrà la conduzione di Ilary Blasi e ricorderà Tale e quale show (confermato a Carlo Conti anche per il prossimo anno) per quanto riguarda i minuti dedicati all’imitazione di un cantante e, dall’altra parte, il Cantante Mascherato per quanto riguarda il momento dedicato all’indagine sul cantante che si esibirà sotto una maschera.

Potrebbe interessarti anche >>“Non ne sono capace”: la top model Eva Riccobono, la sua vita è stata stravolta

Dopo la ricerca di tanti volti per la conduzione, in finale è stata confermata la Blasi la quale sarà affiancata da una giuria. Quest’ultima sarà composta da tre personaggi, tra i nomi possibili sono uscite già due conferme: Marcella Bella, la cantante, e Andrea Pucci, il comico. Per saperne di più sul tassello mancante aspetteremo aggiornamenti!