“Stefano De Martino si è fidanzato”: è scoppiata la bomba di gossip dell’anno

Il ballerino Stefano De Martino è al centro di un nuovo gossip estivo: l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi ha una nuova fidanzata.

Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Instagram)

La sua storia con Belen Rodriguez è ormai terminata con la presentatrice pronta a dare alla luce la sua secondogenita, frutto del suo amore per Antonino Spinalbese. Per questo motivo, il ballerino Stefano De Martino ha deciso di rifarsi una vita. Fino a questo momento sembrava non ci fosse nessuna donna all’orizzonte ma una notizia dell’ultima ora avrebbe ribaltato la situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Daniele Scardina, sgarro a Diletta Leotta: i paparazzi hanno scoperto tutto

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Veryinutilpeople, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi avrebbe ritrovato il sorriso accanto a Paola Di Benedetto, ex Madre Natura. In verità i due si conoscono da ormai diversi anni ma si sarebbero avvicinati particolarmente solo in questo periodo. Anche perché la modella, fino a pochi mesi fa, era ancora fidanzata con il cantante Federico Rossi.

De Martino innamorato: i dettagli sulla sua storia con la Di Benedetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

La modella ha annunciato solo poche settimana la fine della sua storia, durata qualche anno, con il cantante Federico Rossi. I due si sono separati e questo ha dato la possibilità a Stefano De Martino di fare breccia nel cuore della Di Benedetto. Anche se tra i due, secondo alcune indiscrezioni, c’era un grade feeling già in passato ma concretizzatosi solo in queste settimane.

Come mostrano alcune immagini pubblicate sui social, i due avrebbero anche trascorso alcuni giorni insieme senza far trasparire nulla di ufficiale. Infatti, la coppia avrebbe trascorso il weekend del 25-26 giugno a Positano sulla barca del ballerino. Questo però non è stato il solo avvistamento dei due insieme che si sarebbero visti anche la settimana successiva l’annuncio, da parte della Di Benedetto, della fine della storia con lo storico fidanzato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Temo possa succedere qualcosa”: Rosalinda Cannavò, una confessione inquietante

Inoltre, alcune voci, vicine soprattutto al ballerino, hanno anche rivelato che De Martino sarebbe pronto a rendere ufficiale la sua storia d’amore con l’ex Madre Natura. Al momento restano solo dei rumors che nessuno dei due protagonisti ha ancora confermato. I più attenti dovranno quindi attendere ancora prima di capire se per la coppia sarà una bollente estate.