Beautiful anticipazioni: Sally alle strette, qualcuno sospetta di lei

Beautiful va in onda oggi alle 13.40 su Canale 5 con un nuovo giro di menzogne di Sally, ma i sospetti iniziano a crescere attorno a lei.

Sally e Wyatt Beautiful
Sally e Wyatt, Beautiful (Mediasetplay)

Beautiful va in onda oggi con una nuova puntata su Canale 5 alle 13.40 e le anticipazioni sono dedicate alla situazione delicata di Sally.

Dopo aver discusso nuovamente con l’amica dottoressa Escobar, Sally sta architettando come procedere con il suo piano per riprendersi Wyatt.

La giovane stilista ha seminato una scia di menzogne e coinvolto molte persone, ignare di essere state raggirate. Tuttavia qualcosa inizia a muoversi attorno a lei, tutti parlano della sua delicata situazione, iniziando a mettere insieme i pezzi di un puzzle intricatissimo.

La stilista sta manipolando e sfruttando le ambizioni della Escobar per tenerle la bocca chiusa ma la dottoressa è molto tesa. Quanto potrà durare la farsa di Sally?

LEGGI ANCHE>>>Tale e Quale Show 2021, spunta un nome grosso: è una star amatissima

Beautiful: Zoe vuole vederci chiaro

Beautiful
Beautiful in onda su Canale 5 alle 13.40 (Screenshot)

Zoe si è recata di Flo nel tentativo di vederci chiaro, e la Fulton le ha raccontato tutto per filo e per segno. Zoe è rimasta sbigottita nel sentire quella storia agghiacciante.

L’ingenua Flo continua a difendersi e a sentirsi in colpa nei confronti dei Sally e oggi riceverà un regalo inaspettato.

Nella puntata di oggi Wyatt e Flo, mentre amoreggiano sul divano, sentiranno suonare alla porta. Un fattorino recapiterà un mazzo di fiori per Flo da parte di Sally con un biglietto.

La stilista scrive parole dolcissime tanto che la fidanzata di Wyatt si commuove e si convince definitivamente che lei e Wyatt stanno facendo la cosa giusta.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Filippo Bisciglia, il conduttore si sente in colpa: vuole chiederle scusa

Nel frattempo però Zoe si reca da Steffy, le due non si sono ancora riviste dopo che Thomas ha abbandonato la modella all’altare e si confideranno l’una con l’altra.

A sorpresa i loro discorsi ricadranno anche su Flo, Wyatt e Sally e Zoe comincerà ad avere qualche dubbio. La modella è rimasta molto delusa e tradita ed ha subito ingenuamente per settimane le bugie del Forrester.

Dentro di lei comincia a farsi strada il pensiero che Sally potrebbe non essere del tutto sincera. Il cerchio di menzogne si stringe attorno a Sally, vedremo se la stilista commetterà qualche errore e si metterà fine a questa farsa.