Filippo Bisciglia, il conduttore si sente in colpa: vuole chiederle scusa

Temptation Island sta per tornare e Filippo Bisciglia coglie l’occasione per rilasciare più interviste possibile, togliendosi anche un peso che si porta dietro da tempo.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia [Fonte Instagram]
Al momento Bisciglia è preso dal ritorno di Temptaion Island – deciso per il 30 giugno – ma ha anche tempo per parlare di sé e del programma a chiunque voglia ascoltarlo. In una recente intervista, infatti, è riuscito a mettere insieme tutto questo, tornando anche su un rimorso che lo tormenta da bel pezzo.

LEGGI ANCHE >> Amici nuova stagione, rumor su Tommaso Stanzani: lui confessa la verità

Filippo Bisciglia: un appello disperato

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia [Fonte Instagram]
Il 30 Giugno Temptation Island torna con una nuova stagione e, anche per questo, Filippo Bisciglia – in conduttore del reality – al momento è piuttosto richiesto per interviste e articoli di approfondimento. L’uomo però non si tira indietro e, anzi, tra un dettaglio e l’altro sul programma, si sbottona anche su dettagli privati del suo passato e parla di un rimpianto che si porta dietro da tempo.

Molto indietro se si considera che ha parlato della ragazza che frequentava a 17 anni e di come siano andate le cose tra i due. Filippo ha ammesso di aver trascorso tre splendidi anni con questa ragazza – di nome Annalisa – ma che la relazione è finita proprio a causa sua. Ha ammetto, infatti, di essere stato piuttosto geloso e pesante con lei, e che quindi la ragazza si è stancata e la relazione si è conclusa.

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, canzone d’amore dell’ex concorrente: il testo insospettisce i fan

Ad oggi rimpiange quell’atteggiamento e confessa di volerla vedere solo per chiederle scusa. Nessun doppio fine ovviamente, visto che il bel conduttore è ormai da anni impegnato con Pamela Camassa e che sono sempre più innamorati l’uno dell’altra. Così tanto che la prima cosa che Filippo vuole fare, una volta terminato Temptation Island, è una bella fuga romantica con la compagna.

Nonostante questo, però, sente di doversi scusare con una figura così importante del suo passato e in molti, ora, si chiedono quali saranno gli sviluppi di questa piccola confessione.