Una Vita anticipazioni: “Non ti perdonerò mai”, decisione drastica di Marcia

A calle Acacias sta accadendo di tutto: Marcia ha scoperto tutta la verità in carcere e Santiago si precipiterà alla pensione. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita.

Marcia lascia Santiago Una Vita
Marcia lascia Santiago per sempre, Una Vita (Mediasetplay)

Si è abbattuto uno tsunami a calle Acacias e Marcia è la prima a farne le spese. Le anticipazioni per la puntata di Una Vita ci rivelano che prenderà una decisione drastica per il suo destino.

Mentre Camino è disperata per le sorti della sua amata, Liberto ha assunto un avvocato e ha fatto in modo che la giovane potesse farle visita. La situazione è molto delicata e la figlia di Felicia è fuori controllo.

La giovane Camino sta cercando in tutti i modi di capire chi ha denunciato la sua amata, considerato che la madre ha giurato di non averlo fatto.

Intanto Marcia è in convalescenza alla pensione ed è appena arrivato Santiago che insisterà per partire per Cuba.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

Una Vita: Marcia lascia definitivamente il finto marito e se ne va

Santiago, Una Vita
Santiago è fuori di sé dalla rabbia (Mediasetplay)

Marcia ha capito di avere sempre vissuto realmente nelle menzogne, e la verità ora ha illuminato ogni cosa. La bella brasiliana prenderà un’inevitabile decisione sul suo futuro.

Dopo avergli urlato che l’ha solo ingannata ripetutamente, Marcia non perdonerà più Santiago. L’uomo tenterà ancora invano di farsi avanti, ma Marcia sarà risoluta e gli confermerà che è finita la loro relazione e che se ne andrà dalla pensione.

Alla ricerca di un po’ di pace, la cameriera non saprà però dove andare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, il collega annuncia l’addio alla tv: e lui lo asfalta con una gag

L’unica vera amica che ha trovato Marcia da quando è in Spagna è Casilda e sarà a lei che chiederà aiuto.

La cameriera le chiederà se potrà vivere in soffitta con le altre domestiche e si sfogherà con l’amica versando copiose lacrime. La vita non è stata facile per lei quando era schiavizzata e sottomessa al suo paese, ma anche in Spagna le cose si stanno rivelando parecchio difficili.

In cuor suo spera prima poi di poter vivere serenamente il suo amore per Felipe, ma l’avvocato e Genoveva si trovano ancora in viaggio di nozze. Alvarez Hermoso è ignaro di tutto ciò che sta accadendo, ma nelle prossime puntate ci sarà un clamoroso colpo di scena.