GF Vip 6, rumor insistenti sulla partecipazione: l’ex naufraga racconta la verità

I rumor che la danno nella Casa del GF Vip 6 sono ancora insistenti e l’ex naufraga esce allo scoperto raccontando come stanno davvero i fatti. 

GF Vip 6 naufraga
Lo studio del GFVIP (Screenshot)

Tra i personaggi più in vista del momento e quindi in odore di partecipare al GF Vip 6 ci sono naturalmente i protagonisti di un altro reality molto importante che si è concluso da poco.

Tra questi ce n’è una che ha colpito nel segno grazie alla sua esuberanza, che da subito l’ha messa contro la maggior parte dei naufraghi. Si tratta dell’attrice Vera Gemma, che in Honduras, durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è riuscita a litigare un po’ con tutti.

Lei ha un bel caratterino, e di sicuro aggiungerebbe parecchio pepe alle dinamiche che si vengono a creare nella Casa di Cinecittà. Le voci sulla sua possibile partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini continuano a girare vorticosamente. Eventualità sulla quale lei stessa ha deciso di fare chiarezza.

Potrebbe interessarti – “Mi sono sentita tradita”: Vera Gemma all’attacco, frecciata contro l’ex naufrago

GF Vip 6, l’ex naufraga Vera Gemma: “Non ho parlato con nessuno”

GF Vip 6 naufraga
Vera Gemma a L’Isola dei Famosi [screenshot]
Nella sua ultima intervista rilasciata a BlastingNews.it, Vera Gemma ha parlato chiaro e tondo raccontando la verità sul fatto che potrebbe diventare un’inquilina della Casa più spiata d’Italia.

L’attrice, forse anche un po’ stufa d’essere accostata con insistenza al GF Vip 6, ha smentito categoricamente le voci di corridoio che la danno nel cast del reality show di Canale 5, in partenza a Settembre. Lei stessa ha ammesso di non capire il perché di questi rumor, privi di ogni fondamento.

Potrebbe interessarti – “Non voglio confrontarmi”: Vera Gemma dopo l’Isola, la rottura è definitiva

“Non ho parlato con nessuno. Non so perché dicano queste cose: non c’è nulla di concreto”, ha rivelato nel corso dell’intervista. E anche difronte a una eventuale proposta, che a quanto pare non c’è stata, la sua scelta sarebbe quella di rifiutare. 

“Mi sembra un po’ presto per passare da un reality a un altro”, ha concluso  Vera, che evidentemente dev’essere ancora provata dall’esperienza parecchio dura vissuta all’Isola dei Famosi.