Tommaso Zorzi, il collega annuncia l’addio alla tv: e lui lo asfalta con una gag

Il collega annuncia il suo addio al piccolo schermo e Tommaso Zorzi costruisce una parodia social per prenderlo pesantemente in giro. 

Tommaso Zorzi collega
Giovanni Ciacci (Instagram)

Chissà cosa avrà spinto Tommaso Zorzi a mettere in piedi una parodia su Instagram nella quale ironizza in maniera pesante sulla decisione di abbandonare il piccolo schermo annunciata dal collega.

Ieri Giovanni Ciacci, hair-stylist e opinionista, ha annunciato il suo addio alla televisione,  durante l’ultima puntata di Ogni Mattina. “Oggi è l’ultima volta che andrò in video”, ha detto Ciacci, spiazzando anche la conduttrice Adriana Volpe.

Forse a Zorzi ha considerato l’annuncio un po’ troppo melodrammatico o eccessivamente pomposo. Forse tra i due in passato c’è stato qualche screzio. Fatto sta che Tommaso, appresa la notizia, ci ha costruito su una pantomima che trabocca sarcasmo. 

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi esplode, la dura risposta all’ex gieffino lascia a bocca aperta

Tommasi Zorzi, il collega Ciacci dice addio alla tv: e lui chiama Draghi

Tommaso Zorzi collega
Tommaso Zorzi e la parodia su Ciacci – Screenshot Instagram

Dalla sua stanza di albergo a Otranto, dover ha raggiunto Tommaso Stanzani che è impegnato con Battiti Live, Zorzi si è finto da prima addolorato per la decisione di Ciacci. “È un vero peccato che lasci la tv, sono vestito di nero perché in effetti è un colpo basso”. Poi gli ha rivolto una supplica: “Ti prego ripensarci, non te ne andare, un ultimo annetto!”. Il tutto condito da un sorriso beffardo e da un finto lamento da tragedia greca.

Non contento, Tommaso si è alzato dal letto e si è affacciato alla finestra per annunciare urbi et orbi la scelta del collega opinionista: “Ragazzi non è un’esercitazione, Ciacci molla la tv, giuro, cioè Giovanni Ciacci se ne va, non lo vedremo più, ma vi rendete conto!”.

Potrebbe interessarti – Tommaso Zorzi, reunion romantica: vuole stargli vicino

Già a questo punto la presa in giro può considerarsi bella pesante. Ma il vincitore dell’ultimo GF Vip è andato avanti con un ultima esilarante trovata, un po’ alla Pinuccio di Striscia La Notizia, in cui finge una telefonata niente meno che al Presidente del Consiglio. “Dottor Draghi! Ma ha letto di Ciacci? Faccia qualcosa, la inserisca in agenda tra le cose da fare, non possiamo vivere!”, ha esclamato Zorzi, con un sorriso sornione.

Inutile dire che le storie sono diventate subito virali. La parodia di Zorzi ha messo alla berlina il congedo di Ciacci. Adesso bisognerà capire se l’ormai ex opinionista di Ogni Mattina manterrà fede alla promessa di allontanarsi definitivamente dalle luci della ribalta o se invece deciderà di rispondere alla provocazione.