Un Posto Al Sole anticipazioni: Marina cambia tutto, colpo di scena ai cantieri

Oggi va in onda un’imperdibile puntata di Un Posto Al Sole. Le acque sono agitate ai cantieri e Marina cambia tutto. Vediamo le anticipazioni.

Marina e Roberto Un Posto Al Sole
Roberto ringrazia Marina per il suo supporto (Raiplay)

Appuntamento stasera con l’episodio n° 5727 di Un Posto Al Sole che tiene incollati i telespettatori di Rai Tre con le vicende ambientate a Napoli. Le anticipazioni per la puntata di oggi riguardano in particolare le decisioni sorprendenti di Marina.

Mentre Guido e Mariella si rendono conto che il matrimonio tra Michele e Silvia è in crisi profonda, quest’ultima inizierà a sentirsi in colpa per la frequentazione con Giancarlo.

Non si tratta però dell’unico matrimonio in bilico, perché tra Marina e Fabrizio comincerà a salire la tensione per colpa dei cantieri Flegrei Palladini. Marina farà un passo indietro e cambierà tutto. Cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>GFVip 6, arriva la prima carrellata di sì: colpaccio per Signorini

Un Posto Al Sole: Marina infrange la promessa fatta a Fabrizio

Fabrizio deluso, Un Posto Al Sole
Fabrizio reclama Marina a Londra (Raiplay)

Marina è seriamente preoccupata per le condizioni di Filippo e da subito è stata accanto a Roberto in ospedale per seguire da vicino le decisione sull’intervento.

E’ un momento delicatissimo e come sempre quando si tratta di suo figlio, Ferri esplode e perde lucidità. Solo Marina riesce a farlo a ragionare e lui se ne rende conto perfettamente.

La Giordano aveva promesso di raggiungere il marito a Londra e Fabrizio inizia a innervosirsi. La tensione salirà quando lei inizierà a trascurare il marito, non rispondendo tempestivamente alle telefonate ed essendo evasiva sulla data della partenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, il collega annuncia l’addio alla tv: e lui lo asfalta con una gag

Marina cambierà tutto e non avrà più poi così tanta di partire, prenderà in mano la situazione e si occuperà interamente dei cantieri al posto di Roberto per consentirgli di assistere il figlio malato.

Non solo, l’imprenditrice facendo così, darà ancora una volta priorità ai cantieri e di conseguenza a Ferri, e questo farà esplodere di gelosia Rosato. La promessa che il loro matrimonio sarebbe stato sempre sopra ogni cosa è ormai infranta, causa forza maggiore.

Riuscirà Fabrizio a perdonare Marina anche stavolta? Il loro matrimonio subirà un forte scossone e i chilometri di distanza aumenteranno la tensione tra moglie e marito.