GFVip 6, arriva la prima carrellata di sì: colpaccio per Signorini

Arrivano i primi nomi per il GFVip 6, tra le tantissime chiamate Signorini è riuscito ad ottenere qualche sì per il Grande Fratello Vip di quest’anno

Gf Vip 6
Alfonso Signorini (Instagram)

Come sappiamo ormai è davvero da mesi che Alfonso Signorini ha iniziato le ricerche per il cast 2021/2022 del GFVip 6. Tra tanti vip che si sono proposti, i nomi confermati sono ben altri.

Tutti sanno che anche quest’anno il reality potrebbe arrivare ad una durata più lunga del solito considerando l’avvio della precedente edizione verso i 6 mesi, è possibile un seguito anche per quest’anno.

Non è ancora detto che sarà così, anche perché va considerato che l’anno scorso era un periodo particolare di chiusure, motivo per il quale molte persone si trovavano giornate intere in casa aumentando in modo spropositato l’audience.

Questo inverno si spera che la situazione cambi, che tutto torni ad un’apparente normalità: se così fosse, anche il Grande Fratello tornerebbe alla durata standard degli anni precedenti. Ma vediamo nello specifico quali sono le iniziali conferme dei gieffini di quest’anno.

Potrebbe interessarti anche >>“È abbastanza maleducato”: Awed, duro attacco dall’ex naufraga

GFVip 6, arrivano i primi nomi del cast scelto da Signorini

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Getty Images)

Innanzi tutto partiamo dalle due opinioniste che sostituiranno Pupo e Antonella Elia: parliamo di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. A seguire, secondo Davide Maggio, un altro nome sarebbe Giovanni Ciacci. Lo show man era stato scelto questo inverno anche per il cast dell’Isola dei Famosi ma non potè partecipare per i problemi di salute che gli aveva causato il Covid.

A quanto pare Signorini ha preso la palla al balzo invitandolo al GF (dove di pericoli e prove fisiche non ce ne sono). Un altro concorrente che sembrerebbe ormai confermato è Manuel Bortuzzo, il nuotatore che aveva già scelto di partecipare l’inverno scorso per portare in tv la vita di un disabile.

A seguire il quotidiano Nuovo ha lanciato altri 3 nomi che avrebbero dato conferma: Manuel Zardetto, ex fiamma di Tommaso Zorzi, Francesca Cipriani ex gieffina del 2006 e Sophie Codegoni che ultimamente è diventata il presunto flirt di Fabrizio Corona. In finale si vocifera anche sull’opinionista delle trasmissioni di Barbara D’Urso, Maria Monsè, che è anche un ex conduttrice Rai, e su una cantante ‘bizzarra’… ci si riferirà ad Arisa? Non ci resta che aspettare aggiornamenti per saperne di più.