Alfonso Signorini, visita a sorpresa di una coppia: proposta indecente per il GF Vip 6

Il conduttore Alfonso Signorini ha ricevuto la visita di una coppia molto amata dal web: pronta una proposta per il GF Vip 6.

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip [Screenshot]
Sono settimane di grande lavoro per il conduttore Alfonso Signorini alle prese con la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Per il giornalista, quello che prenderà il via il prossimo settembre, sarà il terzo appuntamento del programma che lo vedrà nelle vesti di padrone di casa.

Per questo motivo, l’obiettivo è trovare un cast all’altezza delle aspettative che si sono create dopo il grande successo della precedente edizione. L’ultimo si è infatti rivelato un appuntamento vincente grazie anche al trionfo in finale di Tommaso Zorzi. In chiave prossima stagione televisiva, in soccorso di Signorini potrebbero arrivare due insospettabili.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò, la sua verità sull’Ares-Gate: fotografie che fanno senso

Infatti, nelle scorse ore Signorini ha ricevuto una visita speciale da parte di due persone che lui conosce molto bene. Ad irrompere in casa del conduttore è stata la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti ed innamorati proprio nel corso dell’ultima edizione del GF Vip.

La coppia deve quindi ringraziare Signorini per il momento felice che sta vivendo ma la visita dei due potrebbe essere non solo di cortesia. L’ipotesi è che la Salemi e Pierpaolo siano andata a trovare il conduttore in vista del Grande Fratello Vip 6.

Alfonso Signorini, la visita dei Prelemi infiamma il GF Vip 6

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Come mostra lo scatto in evidenza, è stato lo stesso Alfonso Signorini a rivelare della visita a sorpresa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il conduttore ha pubblicato su Instagram uno scatto che li ritrae tutti e tre insieme, accompagnato anche dalla frase: “Oggi visite inaspettate”. Il giornalista non si aspettava quindi di ricevere la visita dei due ex gieffini ma le cose sembrerebbero essere andate nel migliore dei modi.

Lo si evince dallo stesso commento di Pierpaolo che sotto il post ha scritto: “Belle risate oggi”. Un incontro amichevole quindi in cui, con molta probabilità, si è parlato anche del prossimo Grande Fratello Vip. Per l’occasione, secondo quanto riferisce 361Magazine, potrebbe essere arrivata una importante proposta per la coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, canzone d’amore dell’ex concorrente: il testo insospettisce i fan

Pierpaolo e Giulia potrebbero essere stati tentati dal conduttore per prendere parte al prossimo appuntamento del reality, magari in una chiave diversa ed innovativa. Un progetto misterioso quindi ma ancora tutto da confermare: per la coppia si tratterebbe di un ritorno a casa.