Beautiful anticipazioni: “Disgustosa sgualdrina”, Quinn scatenata contro Brooke

Per la puntata di Beautiful di oggi le anticipazioni riguardano ancora Quinn. Dopo aver raggiunto il suo obiettivo, minaccerà nuovamente Brooke.

Quinn punta il dito contro Brooke Beautiful
Quinn punta il dito contro Brooke, Beautiful (Mediasetplay)

Va in onda oggi la nuova puntata di Beautiful e le anticipazioni ci rivelano un nuovo scontro tra Quinn e Brooke.

Non contenta di averle rovinato la vita, Quinn tornerà all’attacco con Brooke. Avranno un nuovo duro scontro e stavolta la dark queen Forrester rivelerà a Brooke cosa sta realmente accadendo.

A casa Logan, Brooke è disperata ed ha spaccato la cornice digitale della discordia che ha distrutto il suo matrimonio. Quinn era piombata da lei a gongolare per la sua vendetta riuscita, ma manca ancora un tassello.

Ridge infatti risulta irreperibile. Brooke sta provando a chiamarlo senza successo e la tensione è alle stelle. E’ davvero tutto finito?

LEGGI ANCHE>>>“È abbastanza maleducato”: Awed, duro attacco dall’ex naufraga

Beautiful: Quinn minaccia Brooke e le fa una rivelazione scioccante

Brooke disperata, Beautiful
Brooke disperata e minacciata ancora da Quinn (Mediasetplay)

Tutti gli appassionati della soap americana sono col fiato sospeso in attesa di sapere che ne sarà del matrimonio tra Brooke e Ridge.

Il destino riuscirà a riunirli? Lo scopriremo in queste puntate, ma intanto Quinn ha spinto Ridge tra le braccia di Shauna, servendosi del suo dolore e lui è andato da lei.

Durante il litigio di oggi Quinn rivelerà a Brooke che suo marito non la perdonerà e che è già a casa di Shauna. La mamma di Flo è in partenza per Las Vegas e Ridge le ha raccontato tutto ciò che è accaduto durante la festa da incubo a villa Forrester.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, non era lo stress: una grave malattia scoperta per caso

Brooke resterà scioccata nel sapere che la sua rivale ha spinto Ridge tra le braccia di quella donna e la accuserà di avere architettato tutto apposta a favore dell’amica. La moglie di Eric si è autoproclamata la matriarca dei Forrester e farà di tutto per eliminare la Logan.

Intanto Shauna e Ridge si stanno baciando e Forrester ha deciso di partire con lei. Andranno fino in fondo?

Le cose non fileranno lisce come Quinn si augura. Ribattezzato dal pubblico come l’eterno indeciso, lo stilista partirà sul serio senza prima parlare con Brooke?