Antonio Zequila, lo rivogliono nel programma: sarebbe un clamoroso ritorno

Antonio Zequila potrebbe tornare in tv per un programma in cui il pubblico ha già avuto modo di conoscerlo meglio, ma di quale si tratta?

Antonio Zequila
Antonio Zequila [Fonte Instagram]
Uno dei volti più controversi della tv italiana, sicuramente uno dei meno tranquilli, è pronto per tornare sul piccolo schermo; parliamo di Antonio Zequila, un vero e proprio mito tanto per i reality quanto per i programmi pomeridiani di tutti i tipi. L’uomo, secondo gli ultimi rumor, è pronto a tornare in tv e per un programma a lui molto caro, ma di quale programma si tratta?

LEGGI ANCHE >> Andrea Zenga, in pista per un sogno: cambio di rotta, sarà protagonista assoluto?

Zequila: vicino ad un programma che lo ha reso ancora più celebre

Antonio Zequila
Antonio Zequila [Fonte Instagram]
Antonio Zequila non aveva bisogno di presentazioni nemmeno prima, ma molti telespettatori lo hanno conosciuto proprio per la sua partecipazione ai reality – prima L’Isola dei Famosi e poi Il Grande Fratello Vip – e per le occasioni in cui è stato ospite nei vari programmi pomeridiani, in cui ha parlato delle esperienze maturate nei reality.

Tutti ricorderanno, infatti, la celebre sfuriata che l’uomo fece a Adriano Pappalardo, entrambi ospiti da Mara Venierdettaglio che lo ha fatto passare alla storia come figura particolarmente litigiosa.

LEGGI ANCHE >> Alfonso Signorini, visita a sorpresa di una coppia: proposta indecente per il GF Vip 6

Ma non siamo qui per parlare dei trascorsi dell’uomo, quanto della possibilità che Zequila torni in tv, dopo un periodo di assenza, e che possa farlo per un programma a cui ha già partecipato. Secondo il giornalista Alberto Dandolo – redattore di Oggi – l’uomo è infatti pronto a tornare in tv per la Mediaset.

Il campo, dunque, si restringe e in molti hanno già parlato de Il Grande Fratello Vip – poiché Antonio ha già dovuto rinunciare all’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi. Che sia, dunque, arrivato il momento per Zequila di rientrare nella casa più spiata d’Italia e, magari, questa volta arrivare alla finale? Vi ricordiamo, infatti, che due edizioni fa Antonio ha perso per un soffio quest’opportunità. Che voglia, dunque, rifarsi?