Stefano De Martino, il weekend è dedicato all’amore: tenera escursione in barca

Il conduttore si gode un po’ di meritato riposo, dopo una stagione televisiva da urlo. Chi gli fa compagnia? 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram)

Un po’ di sole, mare, sale ed è subito estate. Questo weekend il conduttore Stefano De Martino, da buon napoletano (è nato a Torre Annunziata, comune della città metropolitana di Napoli), si è dedicato delle ore di svago a bordo della sua barca. Sembra essere tutto perfetto: il sole, il mare calmo, un tramonto romantico e soprattutto tanto amore. Il ballerino è  in ottima compagnia.

LEGGI ANCHE: >>> Stefano De Martino, dopo le foto la clamorosa conferma: sta sbocciando l’amore?

Chi è in barca con Stefano De Martino?

Niente soubrette, modelle o ballerine all’orizzonte. Il conduttore ha voluto regalarsi dei giorni in compagnia di una persona davvero speciale, suo figlio Santiago. Il bambino ha ormai 8 anni ed è nato dal breve ma intenso matrimonio con la showgirl Belén Rodríguez, presto mamma per la seconda volta di una bambina, avuta dal nuovo compagno, Antonino. 

Nonostante la separazione dei suoi genitori, Santiago sembra essere un bambino sereno. Stefano De Martino cerca di passare gran parte del suo tempo libero in compagnia del bambino, non facendogli mancare nulla. D’estate è più semplice: la scorsa settimana sono andati insieme a Disneyland París. Nella stagione autunno-inverno, invece, De Martino è sempre impegnato ed è molto più complicato conciliare gli impegni lavorativi con la sua vita da padre single.

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione televisiva intensa, che lo ha portato a vincere, solo pochi giorni fa, il Festival del Cinema e della Tv di Benevento. Presto lo rivedremo nuovamente in tv alla conduzione di Stasera tutto è possibile e di uno speciale in occasione dei 60 anni di Rai 2. Ma il nuovo anno riserva sorprese ancora più grosse. “Farò un film. Finora mi hanno sempre proposto ruoli simili a quello che sono. Qui invece proverò ad essere il meno possibile me stesso, qui interpreterò un ruolo“, ha annunciato il conduttore durante la premiazione del Festival del Cinema e della Tv di Benevento.

Consapevole dell’inverno che lo aspetta, Stefano De Martino si dedica interamente al suo piccolo Santiago, perché sa bene che niente e nessuno può competere con questo amore, quello tra un padre e il suo bambino.